Stratasys F370 CR è la stampante 3D carbonio Stratasys che ti permette di pensare concretamente alla realizzazione di prototipi funzionali e resistenti perchè costruiti con termoplastici caricati carbonio, al metal replacement e all’ambiente di produzione, grazie ai materiali disponibili di alto livello, tutto in una unica soluzione.
Con Stratasys F370 CR per carbonio è reale il rispetto di una tabella di marcia anche serrata e una elevata autonomia di lavoro non presidiato. Affidabilità e precisione sono solo alcune delle caratteristiche fondamentali dei prototipi funzionali di elevata qualità realizzabili con Stratasys F370 CR.
Le nuove funzionalità di Stratasys F370 CR permettono un processo di stampa veloce ed agevole con materiali termoplastici caricati in carbonio di livello industriale. Ci sono almeno 8 buoni motivi per acquistare una stampante 3D Stratasys F370CR.
La stampante 3D a carbonio Stratasys F370 CR presenta novità importanti per ottenere una concreta diminuzione di tempo e costo sui flussi di lavoro in particolare con la stampa in termoplastici caricati carbonio. Stampa parti ripetibili, affidabili e di alta qualità funzionale e meccanica. Con questa nuova stampante 3D per stampa carbonio puoi prevedere risoluzioni diverse utilizzando la stessa testina di stampa.
Il rapporto tra costo e opportunità in ambito di produzione è un passaggio delicato e cruciale per l’azienda. Affidati alle stampanti 3D per carbonio Stratasys come quelle della linea F123 CR e inizia a produrre con materiali termoplastici composti da una percentuale del 10% di fibra di carbonio.
Questo ti permetterà di ottenere tempi di consegna più veloci e un taglio di costi notevole.
La sostituzione di componenti metallici con parti composite ad alta resistenza stampate in 3D, è una realtà a portata di mano con questa stampante 3D Stratasys.
Il materiale di supporto solubile permette di creare geometrie complesse impossibili da realizzare con lavorazioni di tipo tradizionale.
Quattro spessori differenti dello strato offrono la libertà di valutare pezzi di tipo molto diverso fra loro, senza contare la velocità di stampa ottenibile.
La possibilità di regolare la densità del pezzo permette di realizzare parti solide, completamente dense o di ridurre il peso o il consumo di materiale.
Produci con materiali termoplastici anche in fibra di carbonio e ottieni risultati sorprendenti e funzionali da un punto di vista qualitativo e meccanico. Realizza attrezzature pronte all’uso leggere e resistenti.
I vantaggi dell’ABS e la rigidità della fibra di carbonio sono unite in questa termoplastica tecnica. Filamento per stampa 3D dotato di forza e rigidezza, ideale per attrezzaggi industriali, utilizzabile con questa stampante 3D per ABS. Grazie al supporto solubile, la pulizia dei pezzi risulta molto semplice e veloce.
Materiale termoplastico caricato con il 10% di fibra di carbonio, Nylon CF10 produce parti per il 67% più forti e del 190% più dure rispetto ai termoplastici nylon tradizionali. Questo materiale ha poi altre caratteristiche importanti come quelle chimiche, di resistenza all’abrasione, di forza.
Stampanti 3D PLA, ABS e per Nylon: produci prototipi altamente accurati e affidabili per la verifica concettuale, per testare la funzionalità e validare il progetto, e attrezzature pronte all’uso leggere e resistenti.
I modelli di stampante 3D Stratasys della famiglia F123 offrono una gamma di termoplastiche FDM tra cui scegliere, dimensioni crescenti della camera di stampa, e diverse opzioni di alimentazione delle cartucce di materiale per rispondere meglio alle tue necessità.
Materiale termoplastico caricato con il 10% di fibra di carbonio, Nylon CF10 produce parti per il 67% più forti e del 190% più dure rispetto ai termoplastici nylon tradizionali. Questo materiale ha poi altre caratteristiche importanti come quelle chimiche, di resistenza all’abrasione, di forza.
L’elastomero per stampa 3D FDM Stratasys TPU 92A è progettato per la prototipazione funzionale di parti flessibili resistenti. L’elevata resilienza del poliuretano e il ritorno elastico superiore rispetto ai materiali simil gomma, lo rendono ideale per stampare in 3D prototipi di manicotti, guarnizioni, protezioni, cinghie di trasmissione, profili di guida e di trasporto con la stampante 3D FDM.
Le stampanti 3D PLA stampano prototipi 3D a basso costo per la verifica del progetto. Il materiale PLA è realizzato con fonti rinnovabili ed è disponibile su tutti i modelli delle stampanti 3D Stratasys serie F123. La stampante 3D ABS Stratasys lavora anche il PLA ed è semplice da usare per realizzare i tuoi prototipi in ufficio e a scuola.
ABS-M30 è tra i materiali per stampa 3D FDM più economici nella gamma delle termoplastiche che si possono utilizzare sulle macchine Stratasys da produzione. Disponibile in vari colori, resistente e collaudato, ideale per protipazione funzionale.
Crea componenti stampati in 3D con dissipazione di energia statica come maschere ed elementi per l’assemblaggio di componenti elettronici. La dissipazione dell’energia statica risulta molto utile anche per i prototipi funzionali di prodotti per lo stoccaggio e la fornitura di combustibili.
Per la prototipazione funzionale, la costruzione di utensili e la produzione di piccoli volumi di parti finali che richiedono resistenza all’impatto elevata, ottima definizione dei dettagli e finitura eccellente. Il materiale per stampa 3D Stratasys PC-ABS unisce le migliori caratteristiche di due termoplastiche FDM: la robustezza e la resistenza al calore del policarbonato e la flessibilità dell’ABS.
Diran™ 410MF07 è il materiale termoplastico a base di nylon, liscio e resistente, pensato per applicazioni di produzione con stampanti 3D carbonio FDM Stratasys. Questo materiale per stampa 3D offre tenacità e resistenza ai prodotti chimici a base di idrocarburi eccezionali, qualità spesso richieste negli ambienti di produzione, pur mantenendo una superficie liscia e lubrificante.
Le sue caratteristiche di resistenza meccanica e stabilità ai raggi UV rendono questo materiale termoplastico per stampanti 3D Stratasys una scelta eccellente per la prototipazione funzionale. La facilità d’uso lo rende ideale per la progettazione iterativa. Con risultati estetici senza eguali e dieci colori che non sbiadiscono, questo materiale è adatto per ogni situazione, anche per parti finite.
La serie F123 Stratasys offre una gamma di modelli di stampante 3D per prototipazione che si adatta ad esigenze grandi e piccole, con un ingombro ridotto.
Stratasys
Stampante 3D per prototipazione funzionale versatile e veloce. Tecnologia: FDM. Materiali: PLA, ABS-M30, ABS-CF10, ASA, TPU 92A. Dimensioni max stampa: 254x254x254 mm.
Stratasys
Stampante 3D per prototipazione funzionale versatile e veloce. Tecnologia: FDM. Materiali: PLA, ABS-M30, ABS-CF10, ABS-ESD7, ASA, PC-ABS, TPU 92A, DIRAN 410MF07. Dimensioni max stampa: 355x254x355 mm.
Stratasys
Stampante 3D compatta, con due alloggiamenti per le bobine e utilizzo immediato di nylon caricato carbonio. Tecnologia: FDM. Materiali: ABS-M30, ASA, TPU 92A, ABS-ESD7,Nylon-CF10. Dimensioni max stampa: 305x254x305 mm.
Stratasys
Sistema di stampa 3D ideale per la produzione di parti con materiali termoplastici anche compositi, in fibra di carbonio. Tecnologia: FDM. Materiali: ABS-M30, ASA, TPU 92A FDM, ABS-ESD7, PC-ABS, Diran 410MF07, ABS-CF10, Nylon-CF10 FDM. Dimensioni max stampa: 355x254x355 mm.