Stratasys presenta una soluzione di stampa 3D rivoluzionaria ad alta precisione per i produttori che cercano tirature di produzione brevi. La nuova stampante 3D Origin Two con Origin Cure offre una precisione eccezionale, ripetibilità e finitura superficiale paragonabili allo stampaggio a iniezione.
Stratasys ha presentato a IMTS di Chicago la
nuova stampante Origin® Two DLP in tandem con il suo sistema di post-elaborazione, Origin Cure™. Questa soluzione risponde alla crescente domanda tra i produttori di qualità di stampaggio a iniezione per tirature di produzione brevi, offrendo un livello di accuratezza, ripetibilità e finitura superficiale in precedenza irraggiungibile con la produzione additiva.
La soluzione rivoluzionaria fa parte dell'offerta completa di
Stratasys per l'intero ciclo di produzione, offrendo ai produttori i vantaggi esclusivi della produzione additiva sia per la
produzione su larga scala che per quella a basso volume.
La
produzione additiva con il nuovo sistema 3D
Origin Two è progettata per eliminare gli elevati costi di configurazione e attrezzaggio tipici della produzione a basso e medio volume, soddisfacendo al contempo i requisiti di precisione più rigorosi dei clienti.
Origin Two, con Origin Cure, mira ad affrontare i principali punti critici consentendo ai produttori di:
- Garantire che le parti finali soddisfino le proprietà richieste mantenendo rigorosi controlli di qualità
- Portare la produzione internamente, riducendo così la dipendenza da terze parti
- Migliora la gestione dell'inventario e riduci i costi di magazzinaggio con la consegna su richiesta dei pezzi di ricambio
- Consolidare la produzione di parti in un unico processo con maggiore coerenza
La nuova soluzione è progettata per raggiungere una precisione costantemente più elevata di +/- 50 µm, fondamentale per settori quali connettori, aerospaziale e automotive. A questo si aggiunge un catalogo di materiali ad alte prestazioni per le applicazioni più esigenti.
Per saperne di più sul nuovo
sistema di produzione additiva Origin Two, contattaci e parla con un nostro specialista.
Richiedi informazioni