La stampante 3D Stratasys J850 Pro è la soluzione end-to-end per la prototipazione professionale. Le sue capacità di lavorare combinando ben sette diversi materiali in un unico lavoro di stampa, sono ideali per realizzare prototipi di prodotti dettagliati e di alta qualità per eseguire test funzionali, di forma e adattabilità, accelerando la validazione dei progetti.
La gamma dei materiali include trasparenti che la rendono ideale per realizzare parti che producano un effetto davvero realistico per la simulazione del vetro.
Sappiamo bene quali siano le difficoltà che si devono affrontare nello sviluppo di nuovi prodotti. Per questo ti consigliamo la stampante 3D Stratasys J850 Pro, progettata per creare modelli con eccellenti caratteristiche funzionali, in modo rapido e conveniente.
La J850 Pro di Stratasys è veloce, anche grazie alla modalità di stampa Super High Speed draft Mode, e ti permette di ottimizzare la gestione delle cartucce di materiale per non sprecare tempo con cambi frequenti.
Vuoi saperne di più?
La capacità di Stratasys J850 Pro di lavorare con sette materiali diversi e di combinarli in un unico modello 3D, permette una produttività e una flessibilità senza precedenti, ottimizzando i cambi materiale.
Lo speciale materiale VeroUltraClear™ permette riprodurre la trasparenza del vetro con stampa 3D o del materiale acrilico. I materiali flessibili che simulano la gomma possono essere combinati nel modello per creare impugnature antiscivolo, guarnizioni, sovrastampaggi.
La stampante 3D Stratasys J850 Pro è progettata per la prototipazione professionale.
La gamma di materiali con differenti proprietà, da rigidi a flessibili, da opachi a trasparenti, permette di creare rapidamente prototipi 3D di qualità e di ottimizzare il flusso di lavoro.
Se stai cercando una stampante 3D per la realizzazione di parti con caratteristiche molto simili a quelle del vetro, le resine trasparenti disponibili su questa macchina possono offrirti una soluzione versatile per produrre modelli 3D realistici e di alta qualità.
I materiali PolyJet Tough garantiscono resistenza, realismo e prestazioni funzionali in un’unica stampa 3D senza soluzione di continuità. Ora puoi stampare prototipi con pareti sottili, spazi ridotti, caratteristiche soft-touch e geometrie complesse, tutto in un unico pezzo, e costruire componenti rigidi e in gomma in un’unica operazione con le stampanti 3D Stratasys serie J8.
Con una stampante 3D Stratasys come la J850 Pro puoi ridurre i costi di prototipazione fino al 70% rispetto ad una produzione equivalente con lavorazioni tradizionali e stampare in 3D modelli accurati e realistici.
La capacità di gestire ben sette materiali consente di caricare le resine utilizzate più di frequente ed evitare i tempi di fermo macchina derivanti dal cambio di materiale.
Quattro modalità di stampa, da quella in alta qualità a quella ad alta velocità, permettono di ottimizzare la stampa per soddisfare ogni esigenza.
Perfette per applicazioni nel campo del design, le stampanti 3D Stratasys con capacità di stampa 3D policromatica e multimateriale offrono soluzioni con differenti opzioni di volume di stampa.
Stratasys
Stampante 3D multimateriale a colori. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi, Trasparente, Materiali Digitali, Biocompatibili, Elastico. Piano di stampa da 1174 cm2
Stratasys
Stampante 3D full-color e multi-materiale Pantone Validated. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi/trasparenti, Simil Gomma opachi, traslucidi, trasparenti – simulazione Shore A, Materiali Digitali. Dim. max stampa: 255x252x200 mm
Stratasys
Stampante 3D multi-materiale. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi/trasparenti, Simil Gomma opachi, traslucidi, trasparenti – simulazione Shore A, ABS Digitale. Dim. max stampa: 490x390x200 mm
Stratasys
Stampante 3D full-color e multi-materiale Pantone Validated. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi/trasparenti, Simil Gomma opachi, traslucidi, trasparenti – simulazione Shore A, Materiali Digitali. Dim. max stampa: 490x390x200 mm