La stampante 3D J826 Prime porta la qualità e la versatilità della stampa 3D Stratasys PolyJet a colori e multi-materiale alla portata delle piccole e medie imprese. Concepita come stampante 3D a colori di fascia media, J826 Prime supporta l’intero processo di progettazione, dal modello concettuale al prototipo, coniugando realismo e produttività con la stampa 3D a colori multi-materiale PANTONE™-Validated.
La capacità policromatica con mappatura delle texture e sfumature di colore di Stratasys J826 Prime, così come di tutte le stampanti 3D a colori della serie J8, permette di creare prototipi 3D che simulano l’aspetto e la sensazione tattile dei prodotti reali. La modalità di stampa HighSpeed produce mockup accurati più rapidamente che mai.
La stampante 3D J826™ Prime coniuga realismo e produttività, integrando la stampa 3D a colori multi-materiale PANTONE™-Validated. Appositamente sviluppata per il design, la J826 Prime consente alle aziende di ridurre di settimane i cicli di progettazione con una qualità di stampa eccezionale, per la creazione di prototipi altamente realistici che aiutano il progettista a rappresentare in modo esatto la propria idea, dandole vita molto più velocemente e aumentandone la qualità con più iterazioni di progetto
Concepita come stampante 3D a colori di fascia media per print shop aziendali, la J826 Prime supporta l’intero processo di progettazione con invio alla stampa in giornata e una facile post-lavorazione. Assicura la stessa eccezionale risoluzione e lo stesso livello di dettaglio di tutte le stampanti 3D Stratasys a colori della serie J8, con modelli capaci di adattarsi alla forma, al materiale, al colore e alla finitura dei prodotti finali.
La stampante 3D Stratasys J826 Prime offre funzionalità di ultima generazione per dare vita alle tue idee di design, grazie alle capacità multimateriale e alla gamma cromatica vastissima, seppure con un ingombro ridotto.
Rispetto al modello precedente, la Objet260 Connex 3, la J826 Prime è in grado di lavorare con un alto numero di cartucce e di creare modelli monoblocco costituiti da sette diversi materiali, rigidi e morbidi, opachi e trasparenti.
Le stampanti 3D a colori della serie J8 Stratasys offrono la convalida PANTONE®. Utilizza i colori del Pantone Matching System (PMS) sui tuoi modelli stampati in 3D con un solo click dal software GrabCAD Print fornito con la stampante.
Riproduci texture delle superfici per simulare materiali come il tessuto, il legno, la pelle. Stampa con materiali trasparenti e colori Pantone. Simula materiali morbidi come la gomma. Elimina i tempi di post-lavorazione e comunica le idee in modo più efficace. Stratasys J826 Prime può fare tutto questo.
Quasi 500.000 combinazioni uniche di colore. Con J826 Prime risparmi tempo sostituendo la colorazione manuale dei modelli con finiture dai colori brillanti.
J826 Prime può riprodurre texture superficiali in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di design. Elimina le operazioni di post-lavorazione e ottieni modelli realistici con pochi clic.
Realizza modelli 3D con materiale completamente trasparente. I materiali Stratasys VeroClear e VeroUltraClear simulano vetro e acrilico in una gamma di colori trasparenti.
La stampante 3D J826 Prime di Stratasys sfrutta gli stessi materiali PolyJet ad alte prestazioni della J850, soddisfacendo le esigenze sia dei progettisti che degli ingegneri. Comprende l’intera gamma di texture, comprese quelle gommose grazie alla modulazione degli shore, la trasparenza del VeroUltraClear e il PANTONE Validated™ color1, offrendo un linguaggio universale del colore che assicura un processo decisionale affidabile e realistico in ogni fase della progettazione. Integralmente supportata dal software GrabCAD Print™, permette di importare in modo agevole i formati CAD più comuni come, ad esempio, Solidworks.
Realizza prototipi stampati in 3D che esistono alle sollecitazioni con il materiale ToughONE PolyJet e J826 Prime di Stratasys. Dagli innesti a scatto agli inserti filettati, ai test di caduta e all’uso nel mondo reale, puoi realizzare prototipi più vicini al prodotto finale, riducendo le modifiche e accelerando il time-to-market.
Stratasys J826 Prime, come le altre stampanti 3D a colori della serie J8, ha la capacità di gestire ben sette cartucce di materiali e consente agli operatori di caricare le resine utilizzate più di frequente ed evitare i tempi di fermo macchina derivanti dal cambio di materiale. Le molteplici modalità di stampa permettono di regolare la velocità e la qualità della stampa per soddisfare esigenze specifiche, dalla modalità Alta Qualità alla modalità Alta Velocità.
Perfette per applicazioni nel campo del design, le stampanti 3D Stratasys con capacità di stampa 3D policromatica e multimateriale offrono soluzioni con differenti opzioni di volume di stampa.
Stratasys
Stampante 3D multimateriale a colori. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi, Trasparente, Materiali Digitali, Biocompatibili, Elastico. Piano di stampa da 1174 cm2
Stratasys
Stampante 3D full-color e multi-materiale Pantone Validated. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi/trasparenti, Simil Gomma opachi, traslucidi, trasparenti – simulazione Shore A, Materiali Digitali. Dim. max stampa: 255x252x200 mm
Stratasys
Stampante 3D multi-materiale. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi/trasparenti, Simil Gomma opachi, traslucidi, trasparenti – simulazione Shore A, ABS Digitale. Dim. max stampa: 490x390x200 mm
Stratasys
Stampante 3D full-color e multi-materiale Pantone Validated. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi/trasparenti, Simil Gomma opachi, traslucidi, trasparenti – simulazione Shore A, Materiali Digitali. Dim. max stampa: 490x390x200 mm