La stampante 3D J35™ Pro con tecnologia PolyJet è la stampante 3D per le aziende conveniente per la prototipazione. Ideale per l’ufficio, perfetta per la scuola. Le sue capacità di stampa 3D con più materiali offrono la versatilità necessaria per la progettazione funzionale e la modellazione concettuale.
La stampante 3D da ufficio Stratasys J35 Pro migliora i prototipi funzionali e concettuali, rispondendo così alla varietà di esigenze di realizzare modelli 3D con materiali e componenti diversi su un unico vassoio di stampa.
Tra le stampanti 3D professionali per aziende di Stratasys, la J35 Pro è la soluzione versatile e conveniente per la prototipazione in-house.
Guarda il video per vedere la stampante 3D J35 Pro in funzione.
J35 Pro è la stampante 3D compatta ideale per la prototipazione funzionale e la modellazione concettuale di prodotti composti da più materiali. Grazie alle capacità di questa stampante Stratasys puoi realizzare prototipi di qualità combinando materiali simil-gomma, rigidi, traslucidi e biocompatibili.
Puoi stampare fino a tre materiali contemporaneamente, tutti sullo stesso vassoio, per ottenere pezzi compositi con i materiali digitali, realizzare componenti di assemblaggio o produrre varie parti costituite da un singolo materiale.
La Stratasys J35 Pro è la stampante 3D ideale per le piccole aziende e gli studi professionali. Con le sue capacità multimateriale offre a ingegneri, designer e progettisti i vantaggi di una prototipazione 3D di alta qualità in una macchina da ufficio economica, compatta, silenziosa.
Supporta le diverse esigenze di stampa 3D durante le fasi del ciclo di sviluppo del prodotto.
Con J35 Pro hai tutti i vantaggi di una stampante 3D di livello ingegneristico, senza complicazioni.
Le funzionalità multi-materiale della tecnologia PolyJet in un sistema all-in-one con i più alti standard di qualità e valore.
I materiali utilizzati da questa stampante 3D professionale rispondono sia alle esigenze delle aziende industriali che operano in un’ampia gamma di settori – tra cui automobilistico, aerospaziale, medicale, elettronica di consumo – sia nel campo dell’istruzione e della ricerca.
La stampante 3D J35 Pro, con tecnologia PolyJet, lavora con un ventaglio di materiali fotopolimerizzanti per produrre modelli 3D, parti e prototipi di alta qualità che combinano proprietà differenti come trasparenza, opacità, rigidezza e flessibilità.
Il materiale per stampa 3D Stratasys VeroUltra™ permette di simulare in modo perfetto parti stampate a iniezione di alta qualità. Etichette, grafica o testi super definiti possono essere aggiunti al modello per simulare la stampa serigrafica o adesivi stampati.
VeroUltraClearS è il materiale trasparente per stampanti 3D Stratasys che assicura una trasparenza eccezionale unita a forza, rigidità e resistenza agli urti. Ideale per realizzare prototipi di prodotti con parti in vetro o plexiglass o involucri che permettono di vedere i componenti interni.
Il fotopolimero Digital ABS Plus™ è progettato per simulare la plastica ABS standard con la stampa PolyJet di Stratasys di alta qualità. Questo materiale plastico per stampa 3D coniuga la resistenza alle alte temperature con un’elevata robustezza.
DraftGrey™ è un materiale per stampa 3D PolyJet rigido di media opacità con una finitura levigata. Questo materiale Stratasys è ideale per la modellazione concettuale rapida e offre rigidità e versatilità a un prezzo estremamente accessibile.
Il fotopolimero PolyJet Elastico™, trasparente o nero, è un materiale plastico per stampa 3D flessibile caratterizzato da un allungamento alla rottura e una resistenza allo strappo migliorati che lo rendono ideale per la verifica avanzata del design e la prototipazione rapida.
Vero™ContactClear è un materiale per stampa 3D Stratasys per la prototipazione rapida trasparente, rigido e anche biocompatibile. È indicato per la modellazione concettuale e i prototipi di dispositivi che richiedono il contatto con la pelle o la bocca.
Perfette per applicazioni nel campo del design, le stampanti 3D Stratasys con capacità di stampa 3D policromatica e multimateriale offrono soluzioni con differenti opzioni di volume di stampa.
Stratasys
Stampante 3D multi-materiale per ufficio. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi, Trasparente, Flessibile, ABS Digitale, Biocompatibile. Piano di stampa rotondo: 1174 cm2
Stratasys
Stampante 3D multimateriale a colori. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi, Trasparente, Materiali Digitali, Biocompatibili, Elastico. Piano di stampa da 1174 cm2
Stratasys
Stampante 3D multi-materiale. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi/trasparenti, Simil Gomma opachi, traslucidi, trasparenti – simulazione Shore A, ABS Digitale. Dim. max stampa: 490x390x200 mm