Scopri come ottenere assistenza tecnica per la tua stampante 3D Stratasys o come smaltire le cartucce esauste dei materiali Stratasys.
Il ritiro delle bobine e dei canister esauriti dei materiali di stampa 3D FDM è un servizio offerto e gestito direttamente da Stratasys nell’ambito del programma di riciclo delle cartucce per stampanti 3D teso a fornire un minor impatto per l’ambiente.
Il Programma Riciclo + Resi di Stratasys rende facile mantenere la stampa 3D ecologica accettando cartucce e canisters usati per il reso o il riciclo. Le politiche di reso possono cambiare nel tempo senza preavviso: consulta sempre le istruzioni disponibili sulla pagina dedicata del sito Stratasys.
La richiesta di ritiro del materiale esausto deve essere compilata direttamente dal Cliente collegandosi alla pagina Recycling del sito web Stratasys, dove sono fornite tutte le informazioni necessarie a comprendere cosa è possibile riciclare e come.
Nonostante Energy Group sia Rivenditore Autorizzato ufficiale delle stampanti 3D e dei materiali Stratasys, la richiesta di ritiro va fatta direttamente dal Cliente a Stratasys attraverso la pagina dedicata dove sono fornite tutte le informazioni necessarie, fino alla presa in carico da parte del corriere.
Scarica le schede tecniche e schede di sicurezza (Safety Data Sheet) dei materiali utilizzati dalle stampanti 3D Stratasys in vendita.
Tutti i documenti sono resi disponibili e aggiornati direttamente dai produttori. Si declina ogni responsabilità per errori o omissioni presenti in tali documenti.
I nostri piani di manutenzione e assistenza tecnica Stratasys assicurano la massima produttività della stampante 3D.
I Clienti possono contare su un team di tecnici certificati Stratasys che presta il servizio di assistenza stampanti 3D Stratasys in Italia per mantenere la macchina in piena efficienza.