Tutta la potenza della stampa 3D con materiali progettati per applicazioni mediche

Le stampanti 3D Stratasys per la medicina sfruttano le potenzialità della tecnologia PolyJet per realizzare modelli anatomici 3D di altissima qualità che riproducono la consistenza e la biomeccanica dei tessuti organici e delle ossa.

Materiali che simulano i tessuti organici

Con queste stampanti tridimensionali puoi stampare in 3D combinando parti rigide e morbide, opache o trasparenti, con colori brillanti oppure tonalità naturali grazie alle speciali resine progettare per applicazioni mediche.

Modelli anatomici realistici

Realizza modelli anatomici realistici per la pianificazione chirurgica o il collaudo di apparecchiature medicali che combinano diversi materiali in una sola stampa 3D con una stampante 3D Stratasys per la medicina.

Una stampante 3D per simulare ossa e tessuti organici

Raggiungi un livello di realismo senza precedenti nei modelli medici
Con la stampante 3d Stratasys J850 Digital Anatomy è possibile riprodurre parti anatomiche realtistiche e simulare tessuti molli, muscoli, cartilagini e ossa, grazie a speciali fotopolimeri studiati appositamente per le applicazioni mediche. La vasta gamma di materiali PolyJet permette di stampare parti trasparenti per poter vedere chiaramente tessuti nascosti e vasi sanguigni.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter