Stampanti 3D
Stampanti 3D > Stampanti 3D Stratasys > Stampanti 3D PolyJet Stratasys
Stampanti 3D PolyJet Stratasys

Stampanti 3D PolyJet Stratasys

Stampanti 3D resina multi-materiale e a colori

I sistemi di stampa 3D in resina basati su tecnologia PolyJet Stratasys permettono di miscelare fino a 6 diverse resine liquide (fotopolimeri) per creare materiali digitali compositi con proprietà distinte e ripetibili. Simula materiali in una serie di valori Shore A combinando resine rigide e simil-gomma, ottieni tonalità miste miscelando resine in diversi colori per realizzare prototipi con colori vibranti e parti flessibili che assomigliano in tutto e per tutto ai prodotti reali. Con una stampante 3D PolyJet Stratasys puoi anche creare utensili e attrezzature per la produzione ergonomici, costituiti da materiali rigidi e gommosi, superfici antiscivolo, impugnature e funzionalità specifiche, come la filettatura. Con centinaia di combinazioni di materiali digitali e colori tra cui scegliere, ottenuti dalla combinazione delle resine base, la tecnologia PolyJet crea prototipi dall’estetica impeccabile, più di qualsiasi altro metodo di stampa 3D.

Stampanti 3D Stratasys con tecnologia PolyJet

Una vasta gamma di resine liquide per stampare in 3D parti realistiche come mai prima d'ora

Le resina per stampanti 3D utilizzata dalle macchine Stratasys con tecnologia PolyJet permette di stampare in 3D con una vasta gamma di materiali, inclusi materiali rigidi opachi e simil-gomma in centinaia di colori vivaci, sfumature traslucide colorate e trasparenti, simil-polipropilene e fotopolimeri specializzati per la stampa 3D nei settori odontoiatrico e medicale.

Crea materiali personalizzati combinando resine 3D

Le stampanti Stratasys Objet Connex, hanno la capacità di poter combinare fino a 3 materiali differenti mentre la stampante 3D J750 e la J735 sono in grado di lavorare contemporaneamente con 6 resine che possono essere combinate tra loro direttamente in stampa per ottenere centinaia di materiali compositi e stampare con una palette di oltre 500.000 colori per ottenere prototipi realistici di grande effetto.
La gamma delle stampanti 3D PolyJet Stratasys si compone di una serie di modelli pensati per risolvere piccole e grandi esigenze per il settore industriale, così come in ambito medicale e dentale che può contare su modelli specializzati in grado di realizzare prototipi con materiali bio-compatibili.

Stampanti 3D PolyJet Stratasys per l'ufficio

Per acquistare efficienza e progettare in libertà le stampanti Stratasys PolyJet della serie Design sono la soluzione ideale: scegli tra più materiali e ottieni modelli perfettamente puliti grazie alla rimozione dei supporti senza intervento manuale.
Ideali per stampare modelli in resina di piccole dimensioni con una elevata precisione direttamente dalla tua scrivania. Progetta, stampa, verifica: rendi il tuo flusso creativo semplice e rapido, riduci gli errori di progettazione che potrebbero impattare negativamente sui costi di produzione.
Objet30 Pro, Objet30 Prime, Objet260 Connex3
La gamma completa delle stampanti 3D Stratasys serie Design comprende sia macchine con tecnologia PolyJet per stampare in 3D con resine liquide che le stampanti con tecnologia FDM che utilizzano materiali industriali in filamento. 

Vedi tutte le stampanti 3D serie Design

Stratasys PolyJet 3D Printers per la produzione

Le stampanti 3D in resina PolyJet di Stratasys serie Production sono progettate per portare agilità ed estetica in ogni fase dello sviluppo del prodotto con la più vasta gamma di colori e proprietà dei materiali per prototipi e strumentazioni. Le macchine per produzione additiva Stratasys con tecnologia PolyJet offrono una elevata capacità produttiva e ampie dimensioni di costruzione per stampare in 3D vassoi misti, componenti multi-materiale, riprodurre texture e sfumature di colore, combinando diverse resine Stratasys per stampante 3D.
Objet500 Connex1, Objet350 Connex3, J735, Objet1000
La serie Production comprende sia i sistemi 3D Stratasys con tecnologia PolyJet, sia i sistemi FDM per la produzione 3D. 

Vedi tutti i sistemi 3D della serie Production

Stampanti 3D Stratasys per il settore dentale

Per tutte le applicazioni di odontoiatria digitale. Le stampanti 3D Stratasys serie Dental utilizzano le resine PolyJet (fotopolimeri) e permettono di ottenere superfici lisce e dettagli realistici nella stampa 3D con materiali specificatamente sviluppati per l'utilizzo in odontoiatria e ortodonzia, tra cui anche resine biocompatibili progettate per il contatto temporaneo con le mucose della bocca.
 
Vedi tutte le stampanti 3D serie Dental
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni