Objet 260 Connex1

Prototipazione rapida e realistica con le potenzialità della stampa 3D a triplo getto
Grazie alla precisione della tecnologia PolyJet e alla capacità di combinare due o tre resine di base in un unico lavoro di stampa, è possibile simulare lo stampaggio a iniezione sovrapposta, generare utensili e modelli in tre materiali o produrre vassoi di modelli assortiti in poche ore, invece di giorni o settimane.

Realizza prototipi precisi in tre materiali

Simula una gamma di proprietà con una stampante 3D da ufficio
La stampante 3D Stratasys Objet260 Connex1 permette di costruire modelli 3D in tre materiali differenti. Con una precisione degli strati di 16 micron e una scelta tra 17 materiali base puoi simulare una gamma di proprietà diverse, vedere, toccare, testare e perfezionare ogni dettaglio.
Gli strati ultra sottili consentono di creare dettagli raffinati e superfici lisce. Stampa parti con filettature estremamente precise o codici di identificazione nitidi direttamente dal file CAD. La tecnologia di stampa 3D Stratasys PolyJet ti consente di ottenere pareti sottili e una precisione eccellente, per soddisfare gli standard più esigenti.

Tutta l'efficienza della stampa 3D a triplo getto

Come tutte le stampanti 3D Stratasys basate sulla tecnologia PolyJet a triplo getto, la Objet260 Connex1 offre una gamma di opzioni per i materiali e la possibilità di un rapido cambio degli stessi, consentendo di sostituire una cartuccia vuota senza interrompere il processo di stampa.
La tecnologia multi-materiale ti offre la versatilità per creare modelli a partire da 17 resine di base disponibili per simulare gomma, polipropilene, plastiche da produzione standard e molto altro. 

Caratteristiche Objet 260 Connex 1

  • Tecnologia: PolyJet
  • Materiali di stampa del modello: Rigidi opachi (Vero White Plus, Vero Black Plus, Vero Gray e Vero Blue), Simil-gomma (gamma Tango e Agilus), Trasparente (RGD720 e Vero Clear), Simil-polipropilene (Durus e Rigur), Biocompatibile (MED610), Alte temperature (RGD525)
  • Materiale di supporto: Supporto solubile o rimovibile con getto d'acqua
  • Dimensioni massime di costruzione: 255 × 252 × 200 mm
  • Spessore dello strato: 16 micron 
  • Risoluzione di stampa: asse X: 600 dpi; asse Y: 600 dpi; asse Z: 1600
  • Connettività di rete: Ethernet TCP/IP 10/100 base T

Stampanti 3D Objet: confronta i modelli

Le stampanti 3D Stratasys Objet offrono una soluzione professionale efficiente per la prototipazione e la produzione di attrezzature, anche con capacità di stampare in 3D con più materiali contemporaneamente.

Objet260 Connex1

Dimensione massima di stampa: 255 × 252 × 200 mm 
Scopri

Objet500 Connex1

Dimensione massima di stampa: 490 x 390 x 200 mm
Scopri

Objet260 Connex3

Dimensione massima di stampa: 255 x 252 x 200 mm Materiali: digitali e colori
Scopri
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter