Origin One

Produci velocemente parti di alta qualità con la stampante 3D fotopolimerizzante
Origin One è la rivoluzionaria stampante 3D a polimeri di livello industriale per la produzione in serie di parti di uso finale in un'ampia gamma di materiali ad alte prestazioni. La stampa 3D con tecnologia di fotopolimerizzazione programmabile P3™ permette di ottenere i migliori risultati in termini di precisione, uniformità, dettaglio e produttività.
Entra nella nuova era della produzione con questa innovativa stampante 3D fotopolimerizzante.

Stampa 3D polimeri con tecnologia P3

Tecnologia avanzata per produrre parti di alta qualità
La stampante 3D Origin One sfrutta la rivoluzionaria tecnologia per polimeri P3™, per ottenere risultati eccellenti nella produzione in serie di parti di uso finale in un'ampia gamma di materiali ad alte prestazioni.

Principali vantaggi della stampante 3D per polimeri Origin One

La stampante 3D fotopolimerizzante con tecnologia P3 apre, grazie all'uso dei polimeri, nuove opportunità nella stampa 3D con resina liquida, per una produzione versatile e veloce.

Alta produttività

Un volume di costruzione ottimizzato, un ingombro compatto e requisiti di alimentazione minimi consentono di massimizzare la capacità di produzione per metro quadrato in modo efficiente.

Produzione flessibile

Stampa facilmente dettagli fini come un capello o pezzi solidi di grandi dimensioni, sempre con eccezionale precisione e coerenza. I cambi rapidi di materiale rendono agevoli sia i lavori linghi che quelli più brevi.

Ritorno dell'investimento

Riduci il costo per parte e il tempo. Resine monocomponente convenienti, post-elaborazione minima, bassi sprechi e rese di produzione elevate. Passa senza problemi dalla prototipazione alla produzione sulla stessa piattaforma.

Una gamma di fotopolimeri innovativi e in continua espansione

Scegli il materiale di stampa 3D ideale per la tua applicazione
Materiali monocomponente di qualità, sviluppati e convalidati per la stampante 3D a polimeri Origin One, per creare nuove applicazioni della stampa 3D.
Le resine sono progettate pensando alla semplicità d'uso e alla facilità di post-lavorazione, assicurando al contempo una lunga tenuta nel tempo. 

Quali materiali sono disponibili sulla stampante 3D a polimeri Origin One?

Scopri l'ecosistema che trasformerà il settore. Per il suo funzionamento e i polimeri utilizzati, questa stampante 3D fotopolimerizzante propone sul mercato materiali innovativi che derivano dalla collaborazione di Stratasys con le principali aziende chimiche.

Resistenti al calore

Materiali per requisiti specifici dell'applicazione come fumo di fiamma e tossicità, HDT o durata dello stampo.

Tough

Resine resistenti agli urti per parti che devono funzionare in condizioni di stress e carico elevato.

Applicazioni multiple

Materiali di stampa veloci per applicazioni finali che richiedono superfici estetiche, dettagli fini ed elevata precisione.

Elastomeri

Elastomeri resilienti ad alta risoluzione per applicazioni che richiedono un'eccellente resistenza allo strappo o prestazioni di rimbalzo.

Medicale

Materiali certificati dal punto di vista medico per dispositivi in ​​cui l'estetica, la durata e la biocompatibilità sono fondamentali.

Produci parti di alta qualità a costi ridotti

Precisione eccezionale e isotropia della parti stampate in 3D
Stratasys Origin One offre un grado di precisione eccezionale, consistenza e isotropia, grazie alla tecnologia di stampa 3D fotopolimerizzante P3 che utilizza polimeri di altissima qualità.
  • Stampa dettagli fino a 50 micron e superfici levigate senza necessità di ulteriori finiture.
  • Scegli materiali di alta precisione nell'ampia gamma di fotopolimeri monocomponente di qualità.
  • Semplifica il flusso di lavoro di post-lavorazione e realizza la produzione additiva in grandi volumi.

Soddisfa ogni tipo di applicazione con i polimeri giusti

Dai dispositivi medici biocompatibili ai componenti per il settore aerospaziale o dentale, la stampante 3D fotopolimerizzante Origin One apre la strada ad applicazioni di produzione rivoluzionarie.
La tecnologia P3 e i materiali di stampa come i polimeri dell'ecosistema Stratasys ti aiutano ad estendere le capacità produttive e a creare nuove opportunità commerciali.
Caratteristiche Origin One

Caratteristiche Origin One

Tecnologia: P3 - Fotopolimerizzazione Programmabile
Materiali di stampa del modello: Vasta gamma di materiali sviluppati da produttori leader in collaborazione con Stratasys tra cui: materiali per applicazioni FST e HDT; resine resistenti agli urti; elastomeri resilienti ad alta risoluzione; materiali medicali certificati e biocompatibili.
Dimensioni massime di costruzione: 192 x 108 x 370 mm/7.672 cm3
Connettività di rete: Ethernet cablata 
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter