J700 Dental

Stampante 3D per la produzione di allineatori trasparenti
Una camera di lavoro adeguata a grandi volumi di produzione e Stratasys J700 Dental è la soluzione ideale per produrre un grande quantitativo di allineatori trasparenti, ottenendo modelli con una precisione altissima e di qualità superiore. Progettata per ridurre i costi, massimizzare l'efficienza, questa stampante 3D può arrivare a una capacità di circa 400 parti al giorno, grazie a una configurazione plug and play semplificata.

La Stratasys J700 Dental è un supporto prezioso alla produzione di massa nel settore dell'odontoiatria.

La stampa 3D dentale per i grandi volumi

Con Stratasys J700 Dental la funzionalità di produzione totalmente scalabile permette la realizzazione di grandi numeri, riducendo i costi e ottimizzando i tempi di produzione. 

La Stratasys J700 Dental non richiede il presidio fisso di un operatore.
Il completamento della stampa è autonomo e la stampante 3D può rimanere attiva per un ciclo continuo di 24h/24.
In più, utilizzando Stratasys J700 Dental non sono previsti interventi di ingegnerizzazione o personalizzazione per ottenere arcate di qualità

Prodotti di alta qualità con una grande camera di lavoro

Stratasys J700 Dental è ideale per la produzione di massa: una camera di lavoro molto grande, funzionalità adeguate al lavoro continuativo e autonomo.
L'utilizzo di un solo materiale permette processi di lavorazione veloci e performanti.
Il supporto garantisce semplicità di gestione e pulizia e permette la stampa delle arcate, per passare rapidamente alla termoformatura e alla spedizione.

La soluzione ideale per l'odontoiatria

Stratasys J700 Dental utilizza la consolidata tecnologia PolyJet e offre soluzioni all'avanguardia in termini di realismo e qualità dei materiali utilizzati ai professionisti che vogliono entrare nell'era dell'odontoiatria digitale.

Se cerchi una stampante per allineatori trasparenti, con costi riducibili e che si occupi di produzione di massa, questa è la soluzione ideale. 

Cosa puoi fare con Stratasys J700 Dental

Questo sistema di stampa 3D è ideale per una serie di applicazioni che velocizzano il flusso di produzione in laboratorio

Allineatori trasparenti

Capace di produrre fino a 400 allineatori al giorno, la produzione di grandi volumi è il focus di Stratasys J700 Dental, la stampante 3D ideale per soddisfare la richiesta di realizzazione di parti in quantità importanti.
Utilizza MED670 e il supporto di riferimento per rappresentare in maniera realistica arcate con dettagli precisi e minimi. Crea centinaia di modelli al giorno, riducendo il tempo di produzione e ottimizzando la produttività.

Ottimizzazione dei costi e flusso digitale snello e veloce

Stratasys J700 Dental lavora con un materiale di qualità
Sfrutta la funzionalità di lavorazione con un solo materiale per ottimizzare in maniera sensibile costi e tempi di produzione.
Stratasys J700 Dental offre la possibilità di produrre fino a 400 arcate al giorno, lavorando anche senza il presidio umano.
Questa produzione di tipo massivo permette di poter soddisfare le esigenze del cliente finale in meno tempo. Grazie a funzionalità Plug and Play e GrabCad poi, si crea un flusso di lavoro realmente digitale che ottimizza le attività e le semplifica.
GrabCad infatti può monitorare le stampanti da un unico presidio e tiene traccia del consumo dei materiali e di come va l'utilizzo della macchina in maniera automatica. 

Caratteristiche

  • Tecnologia: PolyJet 
  • Materiale per modelli: Med670
  • Materiale di supporto: SUP705™ 
  • Dimensioni di costruzione: 1400 x 1260 x 1100 mm 
  • Spessore dello strato: 55 micron
  • Connettività di rete: LAN – TCP/IP

Stampanti 3D dentali Stratasys: confronta i modelli

Le stampanti 3D Stratasys serie Dental, specifiche per il settore odontoiatrico, permettono di creare apparecchi, ricostruzioni e modelli dentali con un elevato grado di uniformità ed esattezza.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter