J5 DentaJet

La stampante 3D per odontoiatria versatile per modelli realistici
Sfrutta la funzionalità a colori per migliorare il flusso di lavoro e comunicare meglio le informazioni. Progettata per ridurre i costi, massimizzare l'efficienza e creare più parti dentali con una minore manipolazione, con la precisione, l'accuratezza e il realismo che puoi aspettarti da Stratasys.
La stampante 3D dentale Stratasys J5 DentaJet è l'alleato vincente del moderno laboratorio odontontecnico.

La stampante 3D per odontoiatria semplice ed efficiente

Con la stampante 3D per odontoiatria Stratasys J5 DentaJet produrre modelli dentali di qualità è semplice e veloce: carica il vassoio e lancia la stampa, poi torna ad occuparti di altro.
La J5 DentaJet non richiede il presidio di un operatore per completare la stampa.

Massima qualità in una stampante 3D compatta

La Stratasys J5 DentaJet è la stampante 3D per odontoiatria, dotata di un vassoio di stampa più grande per creare più parti con una macchina compatta e adatta al laboratorio, Con J5 DentaJet è come avere tre stampanti in una: nello stesso lavoro di stampa puoi realizzare un caso di impianto con un modello opaco rigido, una maschera gengivale morbida e una guida chirurgica trasparente biocompatibile, oppure stampare una struttura RPD in materiale calcinabile insieme al modello del paziente.

Ottieni il massimo dall'odontoiatria digitale

La stampante 3D per odontoiatria J5 DentaJet di Stratasys utilizza la consolidata tecnologia PolyJet per offrire una soluzione all'avanguardia ai professionisti che vogliono entrare nell'era dell'odontoiatria digitale.
Se cerchi una stampante per componenti dentali all-in-one ad alta efficienza e con un ingombro ridotto, la J5 DentaJet è ciò che fa per te.

Cosa puoi fare con la stampante Stratasys J5 DentaJet

Questa stampante 3D Stratasys è adatta ad un ventaglio di applicazioni nel campo dell'odontoiatria che ti offriranno la soluzione giusta ad ogni esigenza.

Implantologia

Semplifica la complessità dell'implantologia e massimizza la produzione. Stampa modelli di impianto, guide chirurgiche, maschere gengivali. Tutto in un unnico vassoio.

Ortodonzia

Riduci i tempi di consegna e produci più apparecchi ortodontici. Realizza modelli e vassoi per incollaggio indiretto. Semplifica la produzione di dispositivi ortodontici in acrilico con Separator Digital Material che riveste i modelli facilitando la rimozione dell'acrilico e della cera.

Rimovibili

Riduci il lavoro manuale e aumenta la produzione. Stampa 3D di modelli, framework RPD, portaimpronta personalizzati, modelli di prova in un solo vassoio.

Corone e ponti

Produci grandi volumi di modelli in materiali ad alta risoluzione come quadrante, pieno superiore e inferiore con matrici rimovibili. Elimina i ritardi e le imprecisioni del lavoro manuale.

Stampa in 3D modelli dentali realistici e precisi

La tecnologia a più colori, multi-materiale ti offre la versatilità per creare modelli odontoiatrici e apparecchiature per soddisfare qualsiasi richiesta. Utilizza i materiali morbidi per rappresentare in maniera realistica il tessuto gengivale flessibile e i materiali duri per i denti e le ossa. Tutti in colori precisi. Crea modelli con diversi materiali sullo stesso vassoio, riducendo il tempo di produzione e ottimizzando la produttività.

Materiali di stampa progettati per l'odontoiatria 3D

La J5 DentaJet lavora con materiali di qualità, anche biocompatibili
Sfrutta la funzionalità a colori e il realismo per differenziare il tuo laboratorio. J5 DentaJet è una stampante 3D per odontoiatria che offre oltre 500.000 colori e tre materiali biocompatibili. Inoltre, il Separator Digital Material consente di separare facilmente i dispositivi ortodontici acrilici, come Hawley Retainer, dal modello stampato e si traduce in una migliore qualità della superficie e in una riduzione del lavoro manuale.
Caratteristiche

Caratteristiche

  • Tecnologia: PolyJet a colori
  • Materiale per modelli: Biocompatibile-Med620, Med610, Med625FLX, VeroDent PureWhite, Colori vivaci (CYMW)
  • Materiale di supporto: SUP711™ (Waterjet removable)
  • Dimensioni di costruzione: 140 x 200 x 190 mm - 1174 cm3
  • Spessore dello strato: 18 micron
  • Connettività di rete: LAN – TCP/IP

Stampanti 3D dentali Stratasys: confronta i modelli

Le stampanti 3D Stratasys serie Dental, specifiche per il settore odontoiatrico, permettono di creare apparecchi, ricostruzioni e modelli dentali con un elevato grado di uniformità ed esattezza.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter