Stratasys J35 Pro

La stampante 3D multimateriale versatile per l'ufficio
La stampante 3D J35™ Pro con tecnologia PolyJet è la soluzione conveniente per la prototipazione. Ideale per l'ufficio, perfetta per la scuola. Le sue capacità di stampa 3D con più materiali offrono la versatilità necessaria per la progettazione funzionale e la modellazione concettuale.

Cosa può fare per te Stratasys J35 Pro?

La stampante 3D da ufficio Stratasys J35 Pro migliora i prototipi funzionali e concettuali, rispondendo così alla varietà di esigenze di realizzare modelli 3D con materiali e componenti diversi su un unico vassoio di stampa.
Guarda il video per vedere la stampante 3D J35 Pro in funzione.

Progetta e stampa prodotti composti da più materiali, facilmente.

J35 Pro è la stampante 3D compatta ideale per la prototipazione funzionale e la modellazione concettuale di prodotti composti da più materiali. Grazie alle capacità di questa stampante Stratasys puoi realizzare prptotipi di qualità combinando materiali simil-gomma, rigidi, traslucidi e biocompatibili.
Puoi stampare fino a tre materiali contemporaneamente, tutti sullo stesso vassoio, per ottenere pezzi compositi con i materiali digitali, realizzare componenti di assemblaggio o produrre varie parti costituite da un singolo materiale.

Perchè acquistare una stampante 3D J35 Pro

La Stratasys J35 Pro offre a ingegneri, designer e progettisti i vantaggi di una prototipazione 3D di alta qualità in una macchina da ufficio economica, compatta, silenziosa.

Versatile

Supporta le diverse esigenze di stampa 3D durante le fasi del ciclo di sviluppo del prodotto.

Compatta, facile da usare

Con J35 Pro hai tutti i vantaggi di una stampante 3D di livello ingegneristico, senza complicazioni.

Conveniente

Le funzionalità multi-materiale della tecnologia PolyJet in un sistema all-in-one con i più alti standard di qualità e valore.

Stratasys J35 Pro: scopri i materiali di stampa

Concepita per essere applicata sia in ambito industriale, in un'ampia gamma di settori - tra cui automobilistico, aerospaziale, medicale, elettronica di consumo - che nel campo dell'istruzione, la stampante 3D J35 Pro lavora con un ventaglio di fotopolimeri PolyJet dotati di caratteristiche diverse ed è in grado di produrre modelli, parti e prototipi che combinano materiali differenti.

VeroUltra™ BlackS & WhiteS

Il materiale per stampa 3D Stratasys VeroUltra™ permette di simulare in modo perfetto parti stampate a iniezione di alta qualità. Etichette, grafica o testi super realistici possono essere aggiunti al modello per simulare la stampa serigrafica o adesivi stampati.

VeroUltra™ ClearS

VeroUltraClearS è il materiale trasparente per stampanti 3D Stratasys che assicura una trasparenza eccezionale unita a forza, rigidità e resistenza agli urti. Ideale per realizzare prototipi di prodotti con parti in vetro o plexiglass o involucri che permettono di vedere i componenti interni.

ABS digitale

Il fotopolimero Digital ABS Plus™ di Stratasys è progettato per simulare la plastica ABS standard con la stampa 3D PolyJet. Questo materiale coniuga la resistenza alle alte temperature con un'elevata robustezza.

DraftGrey

DraftGrey™ è un materiale per stampa 3D PolyJet rigido di media opacità con una finitura levigata. Questo materiale Stratasys è ideale per la modellazione concettuale rapida e offre rigidità e versatilità a un prezzo estremamente accessibile.

Elastico™ Black & Clear

Il fotopolimero PolyJet flessibile Elastico™, trasparente o nero, è un materiale flessibile progettato appositamente per i sistemi di polimerizzazione a LED. Presenta un allungamento alla rottura e una resistenza allo strappo migliorati ed è ideale per la verifica avanzata del design e la prototipazione rapida.

Vero™ContactClear

Vero™ContactClear è un materiale per stampa 3D Stratasys per la prototipazione rapida trasparente, rigido e anche biocompatibile. È indicato per la modellazione concettuale e i prototipi di dispositivi che richiedono il contatto con la pelle o la bocca.
Caratteristiche J35 Pro

Caratteristiche J35 Pro

  • Tecnologia di stampa 3D: PolyJet
  • Materiali di stampa modello: VeroUltra™ WhiteS, VeroUltra™ BlackS, VeroUltra™ ClearS, DraftGrey™, Elastico™ Clear, Elastico™ Black, RGD531 (avorio), RGD515+, Vero™ContactClear
  • Materiale di supporto: solubile SUP710™
  • Alimentazione materiali: modalità di stampa prolungata con cartucce sostituibili a caldo
  • Dimensioni di costruzione: piano di stampa rotondo fino a 1.174 cm2 - Altezza di stampa fino a 158 mm - Altezza del modello fino a 155 mm
  • Spessore layer: strati orizzontali sottili fino a 18 micron
  • Software di stampa: GrabCAD Print - Acquistabile a parte Voxel Print

Stampanti 3D Stratasys serie J: confronta modelli

Perfette per applicazioni nel campo del design, le stampanti 3D Stratasys con capacità di stampa 3D policromatica e multimateriale offrono soluzioni con differenti opzioni di volume di stampa.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter