J3 DentaJet

Stampante 3D dentale compatta per soddisfare anche le esigenze più complesse
La stampa è multimateriale, la gamma disponibile di resine è vasta. Migliora il flusso di lavoro, produci anche importanti quantità di parti, utilizza il co-stampato. Stratasys J3 Dentajet è la stampante 3D dentale che rende la tua attività produttiva e con alto potenziale, grazie alla possibilità di realizzare un'ampia gamma di soluzioni senza rinunciare ad accuratezza e qualità.
Stratasys J3 DentaJet è la soluzione ideale per soddisfare un mercato in continua evoluzione.

La soluzione ideale compatta per realizzare numerose applicazioni

Un vassoio, tre materiali stampabili contemporaneamente e un numero altissimo di applicazioni realizzabili: queste sono solo alcune delle possibilità che Stratasys J3 DentaJet, la stampante 3D dentale ideale per i laboratori di piccole e medie dimensioni, fornisce agli operatori.  Con J3 DentaJet realizzi modelli e parti con una qualità professionale di alto livello, grazie all'utilizzo di resine studiate appositamente per il settore dentale, sia trasparenti, biocompatibili che di impatto estetico. Realizza modelli protesici, guide chirurgiche e  maschere gengivali tutte con lo stesso sistema di stampa 3D. 

I vantaggi dell'uso di PolyJet nel campo odontoiatrico

La stampante 3D dentale J3 DentaJet di Stratasys sfrutta la tecnologia PolyJet e grazie a questo vantaggio risolve e trova le soluzioni ideali alle sfide che ogni giorno attendono i professionisti del campo dell'odontoiatria.
Se cerchi una stampante per odontoiatria, che realizza parti estremamente dettagliate, anche in trasparenza, con dettagli particolari e altamente identificabili, J3 DentaJet è la soluzione alle tue esigenze.

Cosa puoi fare con la stampante Stratasys J3 DentaJet

Questa stampante 3D Stratasys è adatta ad un ventaglio di applicazioni nel campo dell'odontoiatria e offre la soluzione giusta ad ogni esigenza.

Implantologia

Il processo di stampa è semplice e senza presidio. Crea modelli rigidi, guide chirurgiche, maschere gengivali morbide. Stampa in unico vassoio e usa materiali biocompatibili.

Ortodonzia

Velocizza i tempi di realizzazione e consegna al clienti dei prodotti, e non solo. Realizza servizi come ferule per incollaggio indiretto, allineatori trasparenti su arcate stampate in 3D.

Rimovibili

Utilizza resine che soddisfano le esigenze di qualità estetica e precisione anche di protesi complesse. Riduci il lavoro manuale e aumenta la produzione.

Corone e ponti

Produci corone e ponti con minimo bisogno di regolazione e manutenzione. con Stratasys J3 DentaJet usa materiali dai toni straordinariamente realistici. 

Stampa in 3D resine studiate per l'ortodonzia digitale

Tecnologia PolyJet, ovvero resine fotopolimeriche al servizio della stampa 3D di grande impatto estetico di precisione. Questa tecnologia permette l'utilizzo di materiali che, all'interno di una stampante 3D dentale Stratasys, possono essere gestiti anche contemporaneamente durante la stampa, fino a un numero massimo di tre. PolyJet permette l'utilizzo di materiali biocompatibili, che sono stati progettati e nascono per il settore dentale. Utilizza i materiali morbidi per rappresentare in maniera realistica il tessuto gengivale flessibile e i materiali duri per i denti e le ossa. Le resine si polimerizzano durante il processo di stampa e non hanno bisogno di nessun processo di post lavorazione. 

L'ortodonzia digitale guarda al futuro con la stampa 3D

J3 DentaJet lavora con materiali di qualità, anche biocompatibili
Produci pensando in grande e ottieni risultati eccellenti anche su riproduzione con piccoli dettagli. Questo è possibile con la stampa 3D dentale pensata da Stratasys per soddisfare le necessità dei clienti. L'odontoiatra digitale è la figura che sempre di più potrà realizzare il prodotto ideale e necessario al paziente, grazie a un realismo fino ai minimi dettagli. Il taglio dei costi, i tempi velocizzati per la consegna dei prodotti, tra gli altri, rendono i sistemi di stampa 3D dentale Stratasys lo sguardo acceso verso il futuro. 
Caratteristiche

Caratteristiche

  • Tecnologia: PolyJet a colori
  • Materiale per modelli: Veroglaze MED620, Med610, Med625FLX, VeroDent PureWhite, Colori vivaci (VeroMagentaV RGD852)
  • Materiale di supporto: SUP711™ (Waterjet removable)
  • Dimensioni di costruzione: 140 x 200 x 190 mm - 1174 cm3
  • Spessore dello strato: 18 micron
  • Connettività di rete: LAN – TCP/IP

Stampanti 3D dentali Stratasys: confronta i modelli

Le stampanti 3D Stratasys serie Dental, specifiche per il settore odontoiatrico, permettono di creare apparecchi, ricostruzioni e modelli dentali con un elevato grado di uniformità ed esattezza.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter