H350

Stampante 3D industriale per produzione in serie di parti accurate e di qualità
Controlla i costi e soddisfa le esigenze di produzione più rigorose con la produzione additiva e la stampante industriale 3D Stratasys H350™. 
H350 è la soluzione per stampa 3D industriale che offre ai clienti coerenza, accuratezza e costo competitivo nella produzione in serie di parti funzionali di uso finale totalmente ripetibili, per ottenere cicli di sviluppo più brevi e riduzione delle scorte a magazzino dei pezzi di ricambio.

Produzione in serie di parti precise e ripetibili con la stampante 3D industriale Stratasys

Produzione additiva ad alte prestazioni per l'industria del futuro
H350 è la più innovativa tra le stampanti 3D professionali industriali Stratasys. La tecnologia SAF rappresenta la scelta ottimale per la produzione su larga scala di parti finali fabbricate con metodo additivo: garantisce i requisiti di precisione, ripetibilità e controllo del processo essenziali per una produzione omogenea, con un costo per singolo pezzo competitivo.
 

Tieni i costi sotto controllo con la stampante 3D industriale Stratasys H350

Il nuovo livello dell'Additive Manufacturing industriale
La manifattura sta evolvendo per diventare sempre più sostenibile, snella e adattabile. La piattaforma di produzione 3D in serie H350 di Stratasys offre capacità di fabbricazione additiva per andare sempre più avanti.
La stampa 3D industriale SAF di Stratasys è la tecnologia di fabbricazione additiva delle aziende che sono già nel futuro.
Parla con un nostro esperto per saperne di più.

Personalizza la produzione grazie alla stampa 3D industriale Stratasys

La tecnologia SAF ti permette di ottenere parti funzionali precise che rispettano le tue specifiche
Stratasys H350 è progettata per la stampa industriale 3D di componenti funzionali precise e ti consente di personalizzare la produzione in base alla tue esigenze. Riutilizza la polvere non fusa per ridurre i costi dei materiali e ottimizza le impostazioni di stampa per soddisfare le tue specifiche. Massimizza l'efficienza produttiva nella tua azienda grazie al controllo del flusso di lavoro e un costo per parte che puoi prevedere con precisione.

Produzione 3D rapida di componenti custom

La stampante 3D Stratasys H350 ha permesso di produrre rapidamente selle anatomiche personalizzate per biciclette sportive progettate da DQBD.
Grazie a questo sistema di additive manufacturing industriale a polvere di nylon, è stato possibile realizzare la complessa geometria reticolare e conferire l'elasticità desiderata per il massimo comfort del ciclista.

Stampa 3D con materiali al 100% a base biologica

Materiali di stampa 3D di livello industriale ad alto rendimento ma ecologici
La stampante industriale 3D Stratasys H350 lavora con polvere di nylon PA11, un materiale ampiamente utilizzato nella produzione tradizionale in serie di parti per uso finale per la sua duttilità, resistenza a impatto e fatica, caratteristiche che lo rendono adatto per un'ampia gamma di applicazioni industriali.
Il materiale per stampa 3D industriale Stratasys PA11 è ricavato da semi di ricino coltivati ​​in modo sostenibile per unire la tecnologia più avanzata con materiali additivi ecologici e a base biologica al 100%.

Tecnologia SAF: i vantaggi nella produzione industriale

Selective Absorption Fusion (SAF) è la tecnologia Stratasys per la stampa 3D industriale che permette di usufruire di un processo di fabbricazione additiva basato sull'uso delle polveri per la produzione a volume di parti finali.

Tecnologia di stampa 3D industriale

Le testine di stampa piezoelettriche di livello industriale e la gestione innovativa della polvere di poliammide sono progettate per offrire una operatività elevata e duratura nel tempo.

Elevata capacità di produzione

Stampa 3D e fusione in un unico passaggio, poche sostituzioni di materiali per tempi di fermo macchina ridotti al minimo e alte densità di posizionamento per soddisfare la produzione in serie.

Stampa 3D in serie di parti finite

Riscaldamento della polvere in tempo reale, gestione termica unica e ampia gamma di polveri per un vasto spettro di proprietà dei pezzi in questa stampante 3D per uso industriale.
Caratteristiche H350

Caratteristiche H350

Tecnologia: SAF - Selective Absorption Fusion
Materiali di stampa del modello: polvere Stratasys High Yield PA11
Dimensioni massime di costruzione: 315 x 208 x 293 mm / 19.2 lt
Spessore dello strato: 100 μ
Connettività di rete: Ethernet cablata RJ45
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter