F3300

Sistema additive manufacturing di grande dimensione
F3300 è un sistema di additive manufacturing Stratasys che lavora con tecnologia FDM. Le dimensioni di costruzione la rendono una soluzione ideale per la stampa 3D di grandi dimensioni. Questo sistema 3D industriale lavora con la tecnologia FDM Stratasys di ultima generazione.
Quattro alloggiamenti e bobine di grandi dimensioni alimentano le stampe 3D per sessioni di lavoro lunghe e senza interruzioni. Stratasys F3300 è dotato di software avanzati come GrabCAD Print Pro™ Insight ed è predisposto MT Connect per la connessione a sistemi di gestione della produzione.

Stratasys F3300 il sistema additive manufacturing industriale rivoluzionario

Grandi dimensioni per la produzione più collaudata e affidabile sul mercato
Stratasys F3300 è una rivoluzione tecnologica con tecnologia FDM, un sistema di additive manufacturing completamente dedicato alle esigenze dell'utilizzatore, con una velocità di produzione raddoppiata rispetto ai sistemi FDM tradizionali, materiali termoplastici utilizzabili di alta qualità tecnica e meccanica, una camera di costruzione di ampia misura e la possibilità di realizzare molte più parti, ripetibili, in meno tempo. Stratasys F3300, inoltre, guarda all'innovazione con la predisposizione a MT Connect.

Perchè Stratasys F3300 è il sistema di additive manufacturing ideale

Un sistema pensato per la manifattura

Stratasy F3300 è ideale per la produzione, per semplicità d'uso e libertà di progettazione.

Costi per parte ottimizzati

Stratasys F3300 è un sistema veloce, tecnologicamente avanzato che produce delle parti in metà del tempo. 

Affidabilità delle parti

Le parti stampate in 3D con Stratasys F3300 sono affidabili e i materiali utilizzabili per moltissime applicazioni. 
 

Le applicazioni

La stampante 3D ad alte prestazioni Stratasys F3300 è un sistema di produzione additiva versatile, affidabile e veloce che lavora con la rinomata tecnologia FDM e materiali termoplastici di produzione per soddisfare le applicazioni più impegnative.

Tooling

Progetta con libertà la strumentazione necessaria per incrementare la produzione e realizza i tuoi progetti in maniera rapida e ottimizzata. 

Produzione parti

F3300 porta nuova vita alla tua produzione con la stampa 3D di parti finali che rinnovano quelle obsolete o semplicemente superate. 

Parti di ricambio

Ottimizza e rendi conveniente la produzione di parti di ricambio con la tecnologia FDM di Stratasys F3300 e la stampa 3D con materiali resistenti.

Piccole serie

Progetta e stampa in 3D piccole serie o lotti di parti finali di alta qualità, rendi agevole la produzione con materiali termoplastici di produzione. 

Vuoi sapere se fa per te?

Contatta un nostro esperto

Materiali termoplastici votati alla produzione

Nylon 12CF

Nylon 12CF

Costruisci prototipi ad alte prestazioni che soddisfano i rigorosi requisiti di produzione. Produci rapidamente attrezzature leggere e resistenti subito utilizzabili con la manifattura additiva. Stratasys FDM Nylon 12CF è un materiale per stampa 3D termoplastico caricato con fibra di carbonio che soddisfa le esigenze di un ambiente produttivo.
ASA

ASA

Le sue caratteristiche di resistenza meccanica e stabilità ai raggi UV rendono questo materiale termoplastico per stampanti 3D Stratasys una scelta eccellente per la prototipazione funzionale. La facilità d'uso lo rende ideale per la progettazione iterativa. Con risultati estetici senza eguali e dieci colori che non sbiadiscono, questo materiale è adatto per ogni situazione, anche per parti finite.
Policarbonato (PC)

Policarbonato (PC)

Crea parti resistenti in termoplastica ingegneristica con le stampanti 3D con tecnologia FDM Stratasys. Coniuga la velocità e l'agilità della stampa 3D con l'affidabilità della termoplastica industriale più diffusa nel settore.
ULTEM™ 9085 filament

ULTEM™ 9085 filament

Stampa 3D di componenti ad alte prestazioni. Stratasys ULTEM™ 1010 filament è una termoplastica FDM ideale per applicazioni aerospaziale, automotive e militari grazie alla classificazione FST, all'elevato rapporto robustezza-peso e alle certificazioni di cui è dotato. Disponibile nei colori cuoio e nero, è caratterizzato da eccezionali prestazioni, proprietà termiche, meccaniche e chimiche di alto livello.

I principali settori industriali di Stratasys F3300

La stampante 3D di grandi dimensioni F3300 di Stratasys è ideale per tutti i settori che necessitano di prestazioni elevate ed affidabilità guidate da semplicità operativa.
Aeronautico

Aeronautico


 
Automobilistico

Automobilistico

Centri stampa 3D

Centri stampa 3D

Ferrotramviario

Ferrotramviario

Difesa

Difesa

Spazio

Spazio

Non trovi il tuo campo di applicazione?

Chiedi informazioni senza impegno

Caratteristiche F3300

  • Tecnologia: FDM
  • Materiale per modelli: ASA, PC, Nylon 12CF e Resina 9085 ULTEM
  • Materiale di supporto: SR-35 (solubile) e  SR-110 (solubile) e SUP8500B (asportabile)
  • Area di stampa effettiva: 600 x 600 x 800 mm 
  • Spessore dello strato: 0,188 mm, 0,250 mm e 0,500 mm
  • Connettività di rete: 10/100 Base T, protocollo Ethernet, connettore RJ45, IPv6

Stampanti Stratasys per Additive Manufacturing: confronta i modelli

I modelli di stampante 3D Stratasys pensati per applicazioni di additive manufacturing offrono grande volume di stampa e prestazioni elevate per rispondere alle esigenze di produzione di parti finali e di prototipi funzionali.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter