DentaJet XL

Flussi di lavoro veloci e snelli nei laboratori odontoiatrici
Corone, ponti, allineatori e molto altro. La stampante 3D per il settore dentale DentalJet XL di Stratasys offre versatilità a prezzi accessibili con la sua tecnologia PolyJet.
Con DentalJet XL sarà possibile stampare modelli in multimateriale, aumentando la produttività grazie alla disponibilità di cartucce più grandi, inseribili proprio nella stampante 3D. Con la possibilità di settare la velocità High Speed per la costruzione di parti e aumentare del 30% la velocità di stampa, DentaJet XL si presenta come una soluzione ottima per un workflow snello e veloce. 
Velocizza il flusso di produzione dei modelli dentali con la stampa 3D

Velocizza il flusso di produzione dei modelli dentali con la stampa 3D

La stampante 3D peril mondo dentale DentalJet XL utilizza la tecnologia PolyJet di Stratasys per fornire una soluzione professionale scalabile e versatile che facilita l'adozione di un flusso di lavoro digitale nei laboratori odontoiatrici.
Sfruttando la tecnologia a triplo getto PolyJet, la nuova stampante 3D DentaJet XL di Stratasys, permette ai laboratori di stampare guide chirurgiche, modelli e apparecchiature utilizzando cartucce di resina fino a 4 volte più grandi delle misure tradizionali, per realizzare modelli 3D su un unico vassoio di stampa. 
Stampante 3D super compatta ideale per diversi ambienti lavorativi

Stampante 3D super compatta ideale per diversi ambienti lavorativi

La stampante Stratasys DentaJet XL per il settore dentale, è la soluzione che offre maggiore versatilità anche per il suo posizionamento. Ideale per i laboratori di medie dimensioni o anche per strutture più grandi, la sua compattezza influisce positivamente, insieme al suo ampio piano di lavoro sulla resa e qualità del lavoro commissionato. Grazie anche al processo di polimerizzazione delle parti che avviene proprio durante la stampa, lavorare con DentaJet XL sarà ancora più semplice perchè non è necessario il processo di polimerizzazione post stampa. 

4 buoni motivi per acquistare DentaJet XL

Presidio su base volontaria

con DentaJet XL non è necessario essere presenti durante la lavorazione. Questo permette di ridurre gli interventi manuali di ben il 70% rispetto alle tradizionali procedure. 
 

Risparmio manodopera

Grazie al nesting e ai supporti automatizzati c'è un incremento notevole della produzione e una riduzione del 90% della manodopera.

Stampa più veloce

Modalità High Speed per il tempo che scorre sempre più rapidamente. Grazie a questa funzione si guadagna il 30% del periodo di lavorazione per ottenere la stampa di un modello 3D.

Stampa multimateriale

Materiali stampati nella stessa lavorazione per risultati di alta qualità e soprattutto unici, basati sulle reali necessità del cliente. 

Vuoi sapere il prezzo di questa stampante 3D?

Richiedi un preventivo
Caratteristiche DentaJet XL

Caratteristiche DentaJet XL

Tecnologia: PolyJet
Materiale per modelli: Clear Bio-compatible (MED610),VeroDent PureWhite, VeroGlaze™ (MED620), 
Materiale di supporto: SUP711S
Dimensioni di costruzione: 1.174 cm quadrati
Spessore minimo layer: 18 micron
Modalità di stampa: High Qualità, Alta Velocità (HQHS) - 20.625μ Super Alta Velocità (SHS) - 61.875μ 
Dimensioni e peso del sistema: 65 x 152 x 66 cm; 199 kg
Connettività di rete: LAN – TCP/IP 
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter