Stratasys J735

Stratasys J735

Cattura i clienti con prototipi stampati in 3D con colori brillanti e un realismo sorprendente

Presenta i nuovi prodotti ai clienti prima della loro produzione con un prototipo stampato in 3D. Ottieni modelli con un realismo eccezionale con la stampante 3D Stratasys J735 grazie alla gamma di colori e di materiali che comunicano immediatamente la tua idea in modo chiaro e incisivo.

Stampante 3D Stratasys J735

Stampante 3D a colori e multi-materiale

La stampante 3D Stratasys J735, così come il modello superiore Stratasys J750, offre prestazioni estetiche impareggiabili, tra cui la possibilità di colori reali con la texture mapping e le sfumature di colore. Crea prototipi che simulano completamente i prodotti finiti sia dal punto di vista estetico che funzionale, senza bisogno di dipingere o assemblare, grazie alla vasta gamma di proprietà dei materiali Stratasys per J750 / J735.
Con la nuova gamma di materiali stampa 3D Vivid Color ora disponibile, gli utenti possono scegliere tra oltre 500.000 combinazioni di colori e funzionalità multi-materiale,per dare vita alle idee più creative.
La stampante tridimensionale Stratasys J735 è la macchina prototipatrice ideale per applicazioni professionali nelle aziende del settore automobilistico, per ospedali e scuole mediche, per i produttori di dispositivi medicali e di beni di consumo.

Stampe 3D a colori: realismo incredibile, versatilità eccezionale.

L'ampio spettro di colori, combinato con la capacità di finitura multi-materiale, consente alle stampanti 3D Stratasys J735 e J750 di produrre parti con un'incredibile serie di caratteristiche. La realizzazione di prototipi che devono apparire e funzionare come i veri prodotti futuri, può essere completata in una singola operazione di stampa, evitando lavorazioni di post produzione come la verniciatura, la levigatura o il montaggio.

Prototipazione 3D con colori Pantone

Comunica il colore del tuo progetto di design in modo semplice e accurato, assegnando e applicando i colori ai modelli stampati in 3D direttamente all'interno dell'ambiente di stampa GrabCAD. La stampante 3D Stratasys J735, così come il modello superiore J750, permette di simulare i colori Pantone Matching System (PMS) sugli oggetti stampati in 3D ed è approvata conforme agli standard di qualità e realismo Pantone.

La tecnologia PolyJet per la stampa 3D in produzione

Le stampanti 3D Stratasys J735 e Stratasys J750 ti permettono di produrre velocemente prototipi realistici con dettagli accurati. Queste macchine professionali per prototipazione offrono due opzioni di volume massimo di costruzione, per offrirti la soluzione di stampa 3D migliore per le tue esigenze, e un sistema di alimentazione dei materiali efficiente che permette di ottimizzare la produzione, anche unendo diverse stampe 3D nello stesso vassoio.
La qualità dei modelli stampati con la J735 e la J750 non richiede ulteriori operazioni di post-processing, accelerando i tempi di realizzazione dell'oggetto finale.
La stampa 3D veloce e i cambi di materiale poco frequenti uniti alla mappatura automatica dei colori, rendono le stampanti 3D a colori Stratasys J735 e Stratasys J750 convenienti per ridurre i costi di ogni pezzo prodotto.

Specifiche stampante 3D Stratasys J735

Materiali modello

• Famiglia di materiali rigidi opachi Vero che comprende gradazioni neutre e colori vibranti
• Famiglia di materiali flessibili Tango e Agilus30
• Materiali trasparenti VeroClear e RGD720

Materiali digitali modello

I materiali digitali offrono un numero illimitato di materiali composti che comprende:
• Oltre 360.000 colori
• ABS Digitale e ABS2 Digitale nei colori avorio e verde
• Materiali simil gomma in una gamma di valori Shore A
• Materiali colorati traslucidi

Materiale di supporto

SUP705 (rimovibile con sistema di lavaggio WaterJet)
SUP706 (solubile)

Dimensione massima di stampa (volume)

350 x 350 x 200 mm 

Altre caratteristiche

Spessore layers di costruzione orizzontale fino a 14 microns (0.00055 in.)
Connettività di rete: LAN - TCP/IP

Modalità di stampa 3D
• High Speed: fino a 3 materiali base, risoluzione 27-micron (0.001 in.)
• High Quality: fino a 6 materiali base, risoluzione 14-micron (0.00055 in.)
• High Mix: fino a 6 materiali base, risoluzione 27-micron (0.001 in.)
Accuratezza
20-85 microns per oggetti al di sotto di 50 mm; fino a 200 microns per modelli di dimensioni massime (solo per materiali rigidi)
Risoluzione
• asse X: 600 dpi
• asse Y: 300 dpi
• asse Z: 1800 dpi
Software di stampa
GrabCAD Print, compreso del add-on opzionale GrabCAD Voxel Print™
Dimensioni e peso
Stampante 3D: 1400 x 1260 x 1100 mm; 430 kg
Vano materiali: 670 x 1,170 x 640 mm; 152 kg
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni