Produzione additiva in resina su larga scala per applicazioni di stampa 3D con polimeri in una vasta gamma di materiali ad alte prestazioni
Stratasys Origin è la soluzione di produzione additiva che offre la migliore tecnologia di fotopolimerizzazione per la stampa 3D della categoria basata sull’elaborazione della luce digitale per applicazioni orientate alla produzione con polimeri. La tecnologia a fotopolimerizzazione programmabile (P3) permette di produrre parti con precisione e coerenza eccezionali in una vasta gamma di materiali.
Dalla combinazione di questa potente tecnologia di produzione e materiali ad alte prestazioni nascono applicazioni funzionali della stampa 3D con una produttività e costo per parte competitivi.
La tecnologia di fotopolimerizzazione per la stampa 3D P3 della Stratasys apre la strada alla produzione del futuro nella smart factory. Origin One offre un nuovo approccio alla produzione additiva di parti per uso finale con stampanti 3D di livello manifatturiero.
La tecnologia P3 utilizzata dalla stampante 3D Origin è una combinazione di diversi passaggi del processo di stampa additiva, strettamente controllati e programmabili.
La tecnologia di fotopolimerizzazione per la stampa 3D P3 di Stratasys Origin estende le capacità tipiche della stampa 3D DLP per supportare applicazioni di produzione più avanzate.
Il processo di stampa organizzato, abbinato al controllo avanzato della luce, massimizza la resistenza e la velocità di produzione.
Stampa in 3D elementi di grandi dimensioni oppure piccoli ma sempre con superfici eccezionalmente lisce e dettagli accurati.
Stampa 3D con i fotopolimeri industriali di ultima generazione in grado di resistere anche alle condizioni più difficili e biocompatibili.
Slicelab ha progettato un nuovo tipo di attacchi per snowboard con schienale alto e ha stampato il prototipo 3D su Stratasys Origin One, con materiale di Henkel Adhesives per testarlo a Breckenridge. Risultati incredibili anche nelle applicazioni estreme!
Stratasys
Stampante 3D che utilizza plastica e polimeri per produrre parti precise e levigate. Tecnologia: P3 DLP. Materiali: Vasta gamma di materiali sviluppati ad hoc e Open Materials. Dimensioni max stampa: 192 x 108 x 370 mm/7.672 cm3
Stratasys
Stampante 3D dedicata al settore dentale, in grado di produrre parti in alta qualità. Tecnologia: P3 – fotopolimerizzazione programmata. Materiali: Ampia gamma di materiali pensati per le diverse applicazioni. Dimensioni massime di stampa: 192 x 108 x 370 mm/7.672 cm3