Rivenditore Xact Metal per l'Italia

Il nostro gruppo è l'unico rivenditore stampanti 3D professionali metallo Xact Metal in Italia.

Rivenditore Xact Metal Italia

Scopri con noi le stampanti 3D a polvere di metallo Xact Metal e sperimenta i vantaggi della stampa 3D in metallo di alta qualità ad un prezzo accessibile.

Stampanti 3D metallo Xact Metal

Ti presentiamo le stampanti laser 3D per metallo a fusione del letto di polvere per le PMI
I sistemi 3D Xact Metal di produzione additiva con polvere di metallo offrono prestazioni più elevate in modo sostenibile. La linea di stampanti 3D per metallo Xact Metal consente alle piccole e medie aziende, ai laboratori, agli istituti di ricerca e alle università di sperimentare i vantaggi della stampa 3D in metallo di alta qualità ad un prezzo accessibile.

Stampanti 3D per titanio, alluminio, acciaio, rame, bronzo e superleghe

Le stampanti laser 3D per metalli di Xact Metal utilizzano la tecnologia di fusione del letto di polvere basata su laser per creare parti finali di alta qualità direttamente da un modello CAD 3D. La vasta gamma di materiali supportati permette la stampa 3D con titanio, alluminio, bronzo, rame, diverse leghe di acciaio, Inconel e altre superleghe.

Ampio volume di stampa

Ingombro ridotto

Prestazioni eccellenti

Prezzo accessibile

Stampante laser 3D per metallo: cosa puo' fare?

Realizza parti finali con stampa 3D in titanio, alluminio, bronzo, acciaio e altri metalli
Come funziona una stampante 3D a polvere di metallo con tecnologia a fusione del letto di polvere e quali metalli si  possono stampare in 3D con le macchine Xact Metal? Trattandosi di una piattaforma aperta, una stampante per metallo Xact Metal può lavorare potenzialmente con una gamma molto vasta di polveri metalliche.
A seconda del modello, oggi sono disponibili acciai inossidabili austenitici e martensitici, titanio, alluminio, bronzo e superleghe come Inconel 625.

Additive Manufacturing in metallo, accessibile

Prestazioni industriali e prezzo accessibile per la costruzione di parti in metallo.
Le stampanti 3D metallo con tecnologia PBF (power-bed fusion) Xact Metal offrono grande volume di costruzione, ingombro ridotto, prestazioni elevate, con un prezzo accessibile.
Per questo sono ideali per tutte le aziende che si affacciano alla produzione additiva in metallo e non vogliono fare grossi investimenti. L'ampia gamma di polveri di metallo disponibile, rende queste stampanti laser 3D uno strumento strategico per migliorare la produttività e ridurre i costi.

Stampante 3D per Titanio e Cromo Cobalto

Dalle applicazioni mediche e odontoiatriche, a quelle per l'industria automobilistica e aerospaziale
Stampa 3D con titanio Ti64 (Ti-6Al-4V) e Cromo Cobalto F75 per realizzare parti con eccellenti proprietà meccaniche, leggere, con una elevata resistenza all'usura, alla corrosione e alle alte temperature, con una stampante 3D dal prezzo contenuto.
Le applicazioni comprendono prototipi funzionali e parti finali per l'industria, così come applicazioni biocompatibili per l'ambito medico e odontoiatrico come la produzione di cappette, ponti e parziali, e altri dispositivi medici.

Stai muovendo i primi passi verso la manifattura additiva in metallo?

Consulta la guida gratuita alla progettazione per la stampa 3D laser per metalli con fusione del letto di polvere per saperne di più oppure contattaci per parlare con un nostro esperto.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter