Rivenditore Genera in Italia

Siamo rivenditori delle stampanti 3D Genera in Italia per portare la tua produzione a livelli superiori in termini di qualità e gestione del prodotto finale, automatizzazione e semplicità dei processi.
Una rivoluzione per l'additive manufacturing con tecnologia DLP che pensa all'industria e sceglie workflow semplici, puliti e sicuri. 

Stampanti 3D Genera: adotta un workflow semplice e pulito

Un elevato grado di automazione per flussi di lavoro complessi
Genera è la soluzione per le industrie che vogliono automatizzare i processi di stampa 3D professionale. Con i suoi sistemi a tecnologia DLP, Genera permette il passaggio dalla stampa del progetto al post-processing grazie a un processo automatico che lascia le mani libere e il prodotto lontano da ogni tipo di contaminazione esterna. 

Tecnologia DLP per stampe 3D di alta qualità con Genera

Le stampanti 3D Genera utilizzano la tecnologia DLP per produrre parti in resina
DLP sta per Digital Light Processing. Questa è la tecnologia che usano le stampanti 3D Genera e che sfrutta la potenza della luce per realizzare modelli 3D in resina con qualità tecniche, meccaniche ed estetiche di livello superiore.
Per questo, le stampanti 3D Genera permettono di ottenere parti precise e di altissima qualità con una grande velocità di stampa. 

Il software per la stampa 3D industriale

Il processo di gestione del tuo modello 3D con Genera è facile
Il software delle stampanti 3D Genera è tanto semplice quanto funzionale.
Invia il tuo modello 3D al software Genera CAM. Seleziona un materiale tra quelli disponibili per la costruzione, lo spessore del layer e lascia che il software finalizzi il processo con l'orientamento automatico della parte e che inizi automaticamente la stampa.

Materiali di stampa 3D Genera

Verificati e garantiti da controlli di qualità per risultati affidabili
Genera rilascia materiali per le proprie stampanti 3D che vengono sottoposti a screening frequenti e approfonditi prima di essere resi disponibili. I materiali di stampa 3D Genera sono sottoposti a un processo di convalida dettagliato, che analizza il match tra prove di stampa e qualità dei pezzi, fino ad arrivare al post-processing per la valutazione finale. 
I materiali per le stampanti 3D Genera sono attentamente valutati e messi a disposizione solo se soddisfano determinati parametri di precisione, affidabilità e conformità alle caratteristiche tecniche. 

Stampanti 3D Genera: confronta i modelli

Genera ridefinisce lo standard della produttività e automazione della produzione all'interno di un ciclo di industriale
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter