Powershot C

Pulizia delle parti rapida e con risultati eccellenti per un nuovo livello di finitura nella stampa 3D
Risparmia tempo grazie a PolyShot Cleaning (PSC), il processo per la pulizia delle parti utilizzato da Powershot C di DyeMansion e sperimenta un nuovo livello di efficienza nella finitura degli oggetti stampati in 3D. In pochi minuti ottieni un lavoro completo e di alta qualità. L'automatizzazione per la quale è predisposta questa macchina per la finitura di stampe 3D permette di mantenerla perfettamente in funzione, senza che sia necessaria la presenza costante dell'operatore. 

Risultati ripetibili e precisi nella finitura per stampa 3D grazie a strumenti di qualità

Tecnologia di alto livello nei trattamenti di finitura delle stampe 3D in polimero
Powershot C permette di ottenere un trattamento delle parti delicato e preciso. La camera di sabbiatura ha un cestello rotante di acciaio inossidabile e due ugelli che lavorano in contemporanea per ottenere il post processing completo del pezzo, che viene pulito mantenendo le sue caratteristiche, facendo di Powershot C di DyeMansion uno strumento efficiente e valido da utilizzare in azienda.  

Pulizia e controllo garantito con Powershot C

Un trattamento di finitura unico per i tuoi pezzi stampati in 3D
Questa soluzione è il primo step del DyeMansion Print-to-Product workflow e si avvale di una interfaccia intuitiva per una gestione pratica e veloce del processo, da parte dell'operatore. Grazie al touchscreen, è possibile gestire in maniera semplice programmi o salvare delle configurazioni personalizzate. Con la macchina di finitura per stampa 3D Powershot C la gestione dei processi è accessibile e permette agli addetti ai lavori di operare in sicurezza. 
 

Print-to-Product workflow: dalla stampa 3D al prodotto finale

Trasforma le tue stampe 3D con polimeri industriali in prodotti finiti più rapidamente grazie ad un flusso di lavoro completo e automatizzato per la pulizia e la finitura superficiale dei pezzi. Entra nell'era della produzione digitale!

Crea i tuoi progetti e falli splendere con una finitura per stampa 3D di alto livello

Un processo di pulizia rapido e con risultati di alta qualità, questo è quello che si ottiene con il post processing attuato con tecnologia PolyShot Cleaning per la finitura dei pezzi stampati in 3D 

Verifica tu stesso il risultato

Richiedi un campione

Caratteristiche Powershot C

  • Ciclo di lavorazione: tra 1 e 40 minuti (sessioni più utilizzate: fra 3 e 10 minuti)
  • Dimensioni del sistema: 1700mm x 1310mm x 2030mm
  • Peso del sistema: 490 kg
  • Alimentazione: 1kw
  • Requisiti: 400V, 50Hz, 16A o 208V, 60Hz, 20A
  • Consumo aria compressa: Minimo 1.4m³/min at 2.2bar Massimo 1.8m³/min at 5bar
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter