Powershot C

Pulizia delle parti in maniera rapida con risultati eccellenti
Risparmia tempo grazie a PolyShot Cleaning (PSC), il processo per la pulizia delle parti utilizzato da Powershot C di DyeMansion. In pochi minuti ottieni un lavoro completo e di alta qualità. L'automatizzazione per la quale è predisposta la macchina permette di mantenerla perfettamente in funzione, senza che sia necessaria la presenza costante dell'operatore. 

Risultati ripetibili e precisi grazie a strumenti di qualità

Tecnologia di alto livello
Powershot C permette di ottenere un trattamento delle parti delicato e preciso. La camera di sabbiatura ha un cestello rotante di acciaio inossidabile e due ugelli che lavorano in contemporanea per ottenere il post processing completo del pezzo, che viene pulito mantenendo le sue caratteristiche, facendo di Powershot C di DyeMansion uno strumento efficiente e valido da utilizzare in azienda.  

Pulizia e controllo garantito con Powershot C

Un trattamento unico per i tuoi pezzi
Questa soluzione è il primo step del DyeMansion Print-to-Product workflow e si avvale di una interfaccia intuitiva per una gestione pratica e veloce del processo, da parte dell'operatore. Grazie al touchscreen, è possibile gestire in maniera semplice programmi o salvare delle configurazioni personalizzate. La gestione dei processi di Powershot C è incentrata sull'operatore, è accessibile e permette agli addetti ai lavori di operare in sicurezza. 
 

Print-to-Product workflow: dalla stampa 3D al prodotto finale

Trasforma le tue stampe 3D con polimeri industriali in prodotti finiti più rapidamente grazie ad un flusso di lavoro completo e automatizzato. Entra nell'era della produzione digitale!

Crea i tuoi progetti e falli splendere

Un processo di pulizia rapido e con risultati di alta qualità, questo è quello che si ottiene con il post processing attuato con tecnologia PolyShot Cleaning 

Caratteristiche Powershot C

  • Ciclo di lavorazione: tra 1 e 40 minuti (sessioni più utilizzate: fra 3 e 10 minuti)
  • Dimensioni del sistema: 1700mm x 1310mm x 2030mm
  • Peso del sistema: 490 kg
  • Alimentazione: 1kw
  • Requisiti: 400V, 50Hz, 16A o 208V, 60Hz, 20A
  • Consumo aria compressa: Minimo 1.4m³/min at 2.2bar Massimo 1.8m³/min at 5bar
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter