La stampante 3D a colori Stratasys J850 Prime offre risultati estetici impareggiabili, tra cui capacità policromatica con mappatura delle texture, sfumature di colore e validazione PANTONE®. Ciò consente di creare prototipi che simulano in modo preciso l’aspetto e la sensazione tattile dei prodotti reali, riproducendo accuratamente l’intento progettuale in termini di colore, materiale e finitura.
La capacità policromatica con mappatura delle texture e sfumature di colore di Stratasys J850 Prime, così come di tutte le stampanti 3D della serie J8, permette di creare parti in 3D che simulano l’aspetto e la sensazione tattile dei prodotti reali. La modalità di stampa HighSpeed produce mockup accurati più rapidamente che mai. La possibilità di modulare gli Shore, inoltre, permette di creare texture gommose.
Sfrutta la capacità della stampante 3D a colori Stratasys J850 Prime di combinare sette materiali diversi in una sola parte, per una combinazione di colori, trasparenza e flessibilità senza precedenti. Riproduci la trasparenza del materiale acrilico e del vetro con l’uso del materiale VeroUltraClear™. Combina i materiali flessibili ed i colori per creare modelli specifici per la pianificazione chirurgica in grado di migliorare i risultati dei pazienti. Circa 2000 colori PANTONE® Solid Coated e tutti i colori PANTONE® SkinTone™ consentono di progettare e stampare con la massima sicurezza parti nelle quali il colore è critico.
Stratasys J850 Prime è la stampante 3D a colori per utilizzo professionale che offre il massimo realismo per le applicazioni della stampa 3D nelle discipline di progettazione, medicina e formazione, grazie alla capacità senza eguali di riprodurre colori, sfumature e materiali con proprietà differenti.
Utilizza una vasta gamma di colori e proprietà dei materiali, da rigidi a flessibili, da opachi a trasparenti, per creare prototipi 3D altamente realistici.
Riproduci texture delle superfici per simulare materiali come il tessuto, il legno, la pelle. Stampa con materiali trasparenti e colori Pantone. Simula materiali morbidi come la gomma. Elimina i tempi di post-lavorazione e comunica le idee in modo più efficace.
Quasi 500.000 combinazioni uniche di colore. Con J850 Prime risparmi tempo sostituendo la colorazione manuale dei modelli con finiture dai colori brillanti.
Riproduci texture superficiali per soddisfare qualsiasi esigenza di design. Elimina le operazioni di post-lavorazione e ottieni modelli realistici con pochi clic.
Realizza modelli 3D con materiale completamente trasparente. VeroClear e VeroUltraClear simulano vetro e acrilico in una gamma di colori trasparenti.
Le stampanti a colori della serie J8 offrono la convalida PANTONE®. Utilizza i colori del Pantone Matching System (PMS) sui tuoi modelli stampati in 3D con un solo click dal software GrabCAD Print fornito con la stampante.
La stampante 3D professionale a colori J850 Prime offre capacità multimateriale e full-color nella realizzazione di prototipi 3D. Rispetto alle stampanti 3D della serie Connex3, come Objet500 Connex3, offre una capacità di materiali aumentata con il vano da 12 cartucce e l’utilizzo contemporaneo di ben sette diversi materiali.
Con Stratasys J850 Prime puoi ridurre i costi di prototipazione fino al 70% rispetto ad una produzione equivalente con lavorazioni tradizionali e stampare in 3D modelli a colori accurati e realistici con un costo inferiore del 15%.
La capacità di gestire ben sette cartucce di materiali consente agli operatori di caricare le resine utilizzate più di frequente ed evitare i tempi di fermo macchina derivanti dal cambio di materiale. Le molteplici modalità di stampa permettono di regolare la velocità e la qualità della stampa per soddisfare esigenze specifiche, dalla modalità Alta Qualità alla modalità Alta Velocità.
Estendi ulteriormente le capacità ultra realistiche CMF (Color-Material-Finish) della stampante 3D a colori J850™ Prime con una soluzione facile da usare, completa e ripetibile per la stampa 3D su tessuto e substrati flessibili.
Sperimenta nuovi materiali e tecniche di stampa per una più ampia gamma di opzioni. FabriX Innovation Kit fornisce gli strumenti ideali per i progettisti nei centri di ricerca e sviluppo e innovazione nei settori dell’istruzione, dei beni di consumo, dell’elettronica indossabile e delle concept car e dell’automotive.
Se invece cerchi una stampante 3D per tessuto dedicata al mondo del fashion, scopri la Stratasys J850 TechStyle.
Perfette per applicazioni nel campo del design, le stampanti 3D Stratasys con capacità di stampa 3D policromatica e multimateriale offrono soluzioni con differenti opzioni di volume di stampa.
Stratasys
Stampante 3D multimateriale a colori. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi, Trasparente, Materiali Digitali, Biocompatibili, Elastico. Piano di stampa da 1174 cm2
Stratasys
Stampante 3D full-color e multi-materiale Pantone Validated. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi/trasparenti, Simil Gomma opachi, traslucidi, trasparenti – simulazione Shore A, Materiali Digitali. Dim. max stampa: 255x252x200 mm
Stratasys
Stampante 3D multi-materiale. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi/trasparenti, Simil Gomma opachi, traslucidi, trasparenti – simulazione Shore A, ABS Digitale. Dim. max stampa: 490x390x200 mm
Stratasys
Stampante 3D full-color e multi-materiale Pantone Validated. Tecnologia: PolyJet. Materiali: Rigidi opachi/trasparenti, Simil Gomma opachi, traslucidi, trasparenti – simulazione Shore A, Materiali Digitali. Dim. max stampa: 490x390x200 mm