Controlla i costi e soddisfa le esigenze più rigorose con la produzione additiva e la stampante industriale 3D Stratasys H350™, ideale per la produzione in serie.
H350 è la soluzione che offre ai clienti coerenza, accuratezza e costo competitivo nella produzione in serie di parti funzionali di uso finale totalmente ripetibili, per ottenere cicli di sviluppo più brevi e riduzione delle scorte a magazzino dei pezzi di ricambio.
Porta la tua produzione ad un nuovo livello con la stampante 3D industriale con tecnologia SAF Stratasys H350. Materiali plastici di livello industriale come poliammide e polipropilene rendono il sistema di Additive Manufacturing Stratasys H350 l’alleato vincente per aziende e centri service.
Grazie alle funzionalità avanzate e al software GrabCAD in dotazione, la produzione di parti pronte all’uso diventa agile e conveniente.
H350 è la più innovativa tra le stampanti 3D professionali industriali Stratasys. La tecnologia SAF rappresenta la scelta ottimale per la produzione su larga scala di parti finali fabbricate con metodo additivo: questa stampante 3D per la produzione in serie garantisce i requisiti di precisione, ripetibilità e controllo del processo essenziali per una lavorazione omogenea, con un costo per singolo pezzo competitivo.
Adotta la manifattura additiva per una produzione per produzione in serie più sostenibile. Stratasys H350™ permette una produzione ottimale con nylon PA11 ricavato dall’olio di ricino e un sistema avanzato di recupero dei materiali.
La stampante 3D industriale per la produzione in serie Stratasys H350 lavora con polvere di nylon PA11, un materiale ampiamente utilizzato nella produzione tradizionale in serie di parti per uso finale per la sua duttilità, resistenza a impatto e fatica, caratteristiche che lo rendono adatto per un’ampia gamma di applicazioni industriali.
Il materiale per stampa 3D industriale nylon PA11 è ricavato da semi di ricino coltivati in modo sostenibile per unire la tecnologia più avanzata con materiali additivi ecologici e a base biologica al 100%.
Stampa in 3D con tecnologia SAF di modelli realizzati con materiali ecosostenibili che mantengono alti gli standard di precisione, ripetibilità e affidabilità dei pezzi.
Polimero tecnico ideale per la realizzazione di parti di produzione in grandi serie. Con il nylon PA11 ottieni parti con alta densità di annidamento, omogenee e con un alto tasso di duttilità e resistenza agli urti.
Con un grado di rigidità più alto rispetto al nylon PA11, il nylon PA12 SAF permette di ottenere parti con una risoluzione di ottimo livello, resistenza e precisione. Ideale per applicazioni di assemblaggio o per la realizzazione di connettori.
Il polipropilene usato da Stratasys H350 ha caratteristiche meccaniche di alto livello: estetica, precisione, velocità e resistenza ad agenti chimici. Ottieni una grande convenienze anche per la costruzione di applicazioni ermetiche.
La stampante di produzione 3D in serie H350 di Stratasys offre capacità di fabbricazione additiva per andare sempre più avanti. Elevata capacità di nesting dei pezzi e opzioni per il riciclo della polvere non fusa offrono la possibilità di adottare una manifattura sempre più sostenibile, snella e adattabile.
La stampa 3D industriale SAF di Stratasys è la tecnologia di fabbricazione additiva delle aziende che sono già nel futuro.
Stratasys H350 è progettata per la stampa industriale 3D di componenti funzionali precise e ti consente di personalizzare la produzione in base alla tue esigenze. Riutilizza la polvere non fusa per ridurre i costi dei materiali e ottimizza le impostazioni di stampa per soddisfare le tue specifiche. Massimizza l’efficienza produttiva nella tua azienda grazie al controllo del flusso di lavoro e un costo per parte che puoi prevedere con precisione.
La stampante 3D per produzione in serie Stratasys H350 ha permesso a Roush Performance di produrre rapidamente parti di un veicolo.
Grazie a questo sistema di additive manufacturing industriale a polvere di nylon, è stato possibile realizzare ottimizzazioni e variazioni anche in una parte avanzata della progettazione del Pickup F150.
Selective Absorption Fusion (SAF) è la tecnologia Stratasys per la stampa 3D industriale che permette di usufruire di un processo di fabbricazione additiva basato sull’uso delle polveri per la produzione a volume di parti finali.
Le testine di stampa piezoelettriche di livello industriale e la gestione innovativa della polvere di poliammide sono progettate per offrire una operatività elevata e duratura nel tempo.
Stampa 3D e fusione in un unico passaggio, poche sostituzioni di materiali per tempi di fermo macchina ridotti al minimo e alte densità di posizionamento per soddisfare la produzione in serie.
Riscaldamento della polvere in tempo reale, gestione termica unica e ampia gamma di polveri per un vasto spettro di proprietà dei pezzi in questa stampante 3D per uso industriale.
Porta le parti stampate in 3D con Stratasys H350 ad un livello superiore. Con i sistemi automatici di post elaborazione DyeMansion il tuo processo di produzione additiva industriale è completo ed efficiente, per soddisfare le richieste dei clienti più velocemente.
E con la tecnologia DeepDye Coloring fai brillare di colore le tue produzioni 3D, scegliendo da un catalogo di 17 colori progettati apposta per la tecnologia SAF.
Tecnologia: SAF – Selective Absorption Fusion
Materiali di stampa del modello: polvere Stratasys High Yield PA11, PA12, PP (disponibile a breve)
Dimensioni massime di costruzione: 315 x 208 x 293 mm / 19.2 lt
Spessore dello strato: 100 μ
Connettività di rete: Ethernet cablata RJ45