MakerBot Method: l'innovazione della stampa 3D desktop

La più veloce stampante 3D desktop.

MakerBot Method è la stampante 3D FDM per i professionisti che colma il divario tra i sistemi industriali e le stampanti 3D desktop. Ora al prezzo lancio di € 6499 i.e.

Affidabilita' e precisione industriale in formato desktop

 
Tecnologia innovativa che sfrutta i brevetti di Stratasys® , leader mondiale nella stampa 3D industriale.
La stampante 3D Method è stata sviluppata da zero sfruttando i brevetti Stratasys®, leader del settore, tra cui una camera di costruzione riscaldata, supporto solubile di precisione e alloggiamenti per materiali sigillati a secco.
Richiedi informazioni

Massima innovazione. Minimo investimento.

 
MakerBot Method è la stampante 3D che stampa fino a 2 volte più veloce delle altri stampanti 3D desktop per rendere il tuo processo di progettazione piu' rapido e snello. Method sbaraglia le altre stampanti 3D desktop fornendo accuratezza dimensionale e affidabilità tipica delle stampanti 3D industriali per prove funzionali delle parti e verifica del concept. 
Richiedi informazioni

Una gamma di materiali termoplastici costruita secondo rigorosi standard di qualità

I materiali di stampa 3D per MakerBot Method sono fabbricati per soddisfare le specifiche di qualità in base al diametro del filamento. Il supporto solubile permette una rapida e facile pulizia del modello stampato in 3D

Materiali di precisione

I materiali Precision per la stampante 3D MakerBot Method sono rigorosamente testati per offrire la massima affidabilità e precisione delle parti.
Precision Tough, materiale termoplastico progettato per prototipi e dispositivi stampati 3D durevoli, resistenti e precisi  
Precision PLA, materiale termoplastico biodegradabile derivato da risorse rinnovabili 
Precision PVA, materiale solubile che assicura una rimozione rapida e senza sforzo del supporto per le stampe più complesse 

Materiali speciali

La categoria di materiali speciali MakerBot Specialty Materials consente avere disponibili nuovi materiali dotati di proprietà aggiuntive sulla piattaforma Method.
Speciality PETG, offre eccellenti proprietà meccaniche, combinando elevata resistenza e durata con resistenza chimica e all'umidità.

Gestione intelligente dei materiali

Le bobine di filamento sono dotate di tecnologia Smart Spool™ che fornisce immediatamente informazioni utili come il tipo di materiale caricato, il colore e la quantità rimanente attraverso il software MakerBot Print.

Richiedi informazioni

Compila i campi seguenti per ricevere maggiori informazioni sulla nuova stampante 3D MakerBot Method.

 
 
Leggi l'Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali.
Ho letto e accetto l'Informativa Privacy (*):
Inviatemi newsletter con iniziative e promozioni (*):
 Security code
 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni