FDM™ Fixture Generator

Un potente strumento di automazione della progettazione per la fabbrica moderna.
Adotta la stampa 3D scalabile nella tua officina. Dalla collaborazione tra Stratasys e nTopology nasce questo potente strumento di automazione della progettazione per la fabbrica moderna.
Con FDM ™ Fixture Generator, puoi automatizzare la progettazione di protezioni, fissaggi e maschere stampati in 3D, per semplificare le operazioni nella tua fabbrica. Risparmia sui costi dei materiali e sul tempo prezioso per la progettazione generando automaticamente attrezzature personalizzate con un paio di clic, senza bisogno di CAD.

Rendi semplice la progettazione di maschere e dispositivi personalizzati

Molti utenti non raggiungono tutti i vantaggi della produzione additiva in fabbrica perchè non hanno strumenti che rendano semplice l'operazione.
Combinando le solide capacità di automazione della progettazione di nTopology con la facilità d'uso delle stampanti 3D Stratasys FDM, è nato lo strumento per aumentare la produttività nelle fabbriche moderne.

Aiuti alla produzione in stabilimento

Rimuovi i colli di bottiglia nella progettazione e nella produzione. Massimizza l'efficienza attraverso il risparmio di tempo e materiale. Questo potente strumento di automazione della progettazione per la fabbrica moderna permette di dare il via alla stampa 3D per la produzione scalabile.
Modulo dispositivo di montaggio

Modulo dispositivo di montaggio

Crea automaticamente un semplice dispositivo per lo stoccaggio, il trasporto o l'assemblaggio. E' sufficiente fornire il file delle parti, l'orientamento e l'altezza.
Modulo dispositivo di mascheratura

Modulo dispositivo di mascheratura

Crea tappi, maschere e involucri per proteggere le parti e garantire la qualità durante le applicazioni di rivestimento o i processi di produzione abrasivi.

Vuoi provarlo o avere maggiori informazioni?

Contattaci!

Realizza strumenti di produzione con la stampa 3D

Materiali ad alte prestazioni e l'affidabilità della tecnologia FDM Stratasys: un connubio perfetto
I sistemi di produzione additiva Stratasys con tecnologia FDM sono noti per affidabilità e ripetibilità dei risultati. Unisci le funzionalità avanzate di nTopology con la versatilità dei sistemi Stratasys FDM per costruire attrezzature leggere e resistenti pronte all'uso con termoplastiche di produzione, tra cui nylon e materiali caricati con fibra di carbonio.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter