Segment 3DPrint

Soluzione software per la stampa 3D medica
Soluzione software completa che porta dall'immagine DICOM al modello 3D di alta qualità pronto per la stampa additiva, senza la necessità di software aggiuntivo per ulteriori post elaborazioni.
Segment 3DPrint è lo strumento di supporto per personalizzare l'assistenza ai pazienti. I modelli 3D ti aiuteranno a pianificare meglio l'intervento chirurgico e ridurre i tempi operativi, che sono punti chiave per la riduzione del rischio di infezione e il risparmio sui costi.

Segmentazione clinica e stampa 3D con Medviso 3DPrint

Soluzione software clinica completa per la stampa 3D
Il software di segmentazione clinica Medviso 3DPrint è intuitivo, facile da imparare e da usare. Offre piena libertà nella progettazione del modello e permette di risparmiare tempo nella creazione di modelli 3D della massima qualità. Il flusso di lavoro di segmentazione unico e facile da usare consente di eseguire la segmentazione di qualsiasi parte del corpo in pochi passaggi.

Flusso di lavoro semplificato

Medviso Segment 3DPrint è una soluzione software end-to-end, che copre tutti i passaggi dall'importazione di immagini mediche al processo di modellazione 3D completo fino all'output stl di alta qualità.

Stampa 3D con realismo all'avanguardia per applicazioni mediche

Materiali innovativi avanzati che riproducono aspetto e consistenza dei tessuti e delle ossa
Materiali di stampa 3D e software dedicati si uniscono per creare parti dell'anatomia umana che riproducono ossa e tessuti con un livello di realismo senza precedenti. Con la stampante 3D Stratasys J750 Digital Anatomy ottieni una precisione, da un punto di vista estetico e di realismo: un impatto ineguagliabile nell'aspetto e al tatto. Realizza modelli cardiaci, vascolari, ossei e molto altro con un flusso di lavoro digitale ottimizzato e fornisci cure personalizzate ai pazienti.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter