Servizi
Servizi > Noleggio stampanti 3D

Affitta una stampante 3D Stratasys

Nessun investimento iniziale, costi certi e bloccati per tutta la durata del noleggio.

Costo mensile fisso e deducibile per entrare da protagonista nel mondo della stampa 3D professionale.

Perchè noleggiare una stampante 3D?

Se hai bisogno di una stampante 3D robusta ed affidabile per la prototipazione o per la produzione, le stampanti 3D Stratasys™ sono la soluzione ideale. Chiedi subito una quotazione per noleggiare la tua stampante. Il noleggio di una stampante 3D (locazione operativa) ti permette di entrare nel mondo della fabbricazione additiva professionale riducendo al minimo l'investimento iniziale, grazie ad una rata mensile prefissata e deducibile come puro costo operativo.
Affittare una stampante 3D professionale ti consente, ad esempio, di aumentare la capacità produttiva per un periodo di tempo limitato, oppure di verificare la produttività della stampa 3D nel tuo ambiente di lavoro prima di impegnarti con l'acquisto oppure, ancora, di testare la tecnologia additiva più adatta alle tue necessità.

Noleggiare una stampante 3D offre diversi vantaggi sia operativi che economici.

Tocca con mano l'affidabilità di una stampante 3D Stratasys senza sostenere subito l'intero investimento. Realizza i tuoi prototipi funzionali rapidamente e conosci la tecnologia di stampa 3D FDM utilizzando i sistemi professionali dell'azienda leader mondiale della modellazione a deposizione fusa.

Locazione operativa stampanti 3D

Come partner certificati Stratasys, disponiamo di una vasta gamma di sistemi di stampa 3D sia con tecnologia FDM che con tecnologia PolyJet che offriamo in locazione operativa mensile, annuale o pluriennale.
Per conoscere i modelli di stampante 3D disponibili, invia la tua richiesta.
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni