Materiali
Rigidi Opachi

Rigidi Opachi

Modelli dettagliati dai colori vivaci per la stampa 3D

Unendo stabilità dimensionale e il massimo dettaglio, i materiali rigidi opachi simulano l’aspetto delle parti prodotte e sono adatti anche per un i cambi di attrezzatura rapidi. Inoltre, con i sistemi Stratasys Objet Connex3, i materiali opachi rigidi sono disponibili in colori brillanti, dal nero corvino al giallo sole all'impressionante magenta, insieme a centinaia di tonalità miscelate.

Stampa 3D con materiale rigido opaco

I fotopolimeri rigidi opachi forniscono un'eccellente visualizzazione dei dettagli in grigio, nero, bianco e blu. Consentono di stampare in 3D prototipi precisi e dall'aspetto accattivante che vengono testati in relazione ad adattabilità, forma e funzionamento, persino per i componenti mobili e assemblati. Si possono produrre anche dime o maschere di montaggio ben levigate ed accurate, attrezzature e utensileria da produzione; la tonalità blu è ideale per stampaggio con silicone.

Per le stampanti 3D Stratasys Objet30 Pro, Objet30 Prime e tutte le stampanti 3D Stratasys Objet Connex, Connex1 e Connex2, la gamma Vero di materiali rigidi opachi include:
  • Materiale bianco rigido opaco (VeroWhitePlus RGD835),
  • Materiale grigio rigido opaco (VeroGray RGD850),
  • Materiale blu rigido opaco (VeroBlue RGD840),
  • Materiale nero rigido opaco (VeroBlackPlus RGD875).
Con le stampanti 3D Stratasys Objet Connex, Connex2 e Connex3, potrai utilizzare materiali digitali per simulare varie tonalità combinando i materiali opaco rigido bianco (VeroWhitePlus) e simil-gomma nero (TangoBlackPlus).

Colore brillante
Per i sistemi Stratasys Objet Connex3, la gamma Vero include anche: VeroCyan, VeroMagenta, VeroYellow, VeroBlack, VeroWhite.
Ciò consente a sistemi Stratasys Objet Connex3 di creare centinaia di colori digitali, miscelati direttamente nella stampante 3D. Hai la possibilità di integrare fino a 46 colori rigidi ripetibili e vivaci in un unico modello 3D per una libertà di progettazione senza precedenti. Questi materiali a colori si miscelano anche con il fotopolimero trasparente VeroClear per creare uno straordinario colore traslucido e con materiali simil-gomma per una varietà di tonalità e durezze.

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni