Materiali
Materiali > Filamenti Makerbot > MakerBot Specialty
MakerBot Specialty

MakerBot Specialty

Materiali con proprietà avanzate per stampa 3D professionale

I filamenti MakerBot Specialty sono progettati per gli utilizzatori professionali di MakerBot Method che cercano materiali avanzati per stampare in 3D prototipi funzionali, maschere e attrezzature e componenti di uso finale.
PETG è il filamento scelto da ingegneri e progettisti per produrre stampe durature con velocità e agilità in grado di resistere ad applicazioni industriali

Materiali avanzati per stampante 3D Makerbot Method

I materiali stampa 3D MakerBot della linea Specialty sono pensati per soddisfare le esigenze di utilizzatori che cercano materiali con proprietà avanzate per superare i limiti di ciò che è possibile. Questi materiali offrono prestazioni di stampa di base e possono richiedere ulteriori informazioni passaggi del flusso di lavoro per stampare correttamente. Il primo materiale speciale disponibile è PETG, uno dei polimeri più utilizzati con eccellenti proprietà ingegneristiche.

MakerBot Specialty PETG

Il PETG è il materiale ideale per stampare in 3D componenti ad alte prestazioni che richiedono un'eccellente durata insieme a temperatura, umidità e resistenza chimica. Ingegneri e progettisti utilizzano il filamento PETG MakerBot per produrre stampe durature con velocità e agilità in grado di resistere ad applicazioni industriali inclusi prototipi funzionali, maschere e attrezzature e componenti di uso finale.
Il filamento stampa 3D Specialty PETG è compatibile con la stampante 3D MakerBot Method ed è disponibile in tre colori: naturale traslucido, nero e rosso.

Vuoi acquistare questo materiale per stampa 3D?

Richiedi un preventivo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni