Resine industriali e redine dentali da produttori affermati e affidabili, progettate per ottenere parti di altissima qualità con i sistemi di stampa 3D Stratasys con tecnologia P3
Le resine disponibili per Stratasys, sono ideali per finitura superficiale di impatto e dettagli da valorizzare. Come quelle concepite per il settore medico sanitario, queste resine riproducono oggetti o prodotti biocompatibili di altissimo livello e precisione.
Standard di qualità di alta gamma, concepiti per parti ripetibili, di grande affidabilità ed esteticamente superiori. Queste resine sono ideali in tutti i settori industriali.
Materiali ideali per parti finite che proteggono i dispositivi sensibili alle scariche elettrostatiche.
Materiali di stampa veloci per applicazioni finali che richiedono superfici estetiche, dettagli fini ed elevata precisione.
Elastomeri resilienti ad alta risoluzione per applicazioni che richiedono un’eccellente resistenza allo strappo o prestazioni di rimbalzo.
Resine resistenti agli urti per parti che devono funzionare in condizioni di stress e carico elevato.
Materiali certificati dal punto di vista medico per dispositivi in cui l’estetica, la durata e la biocompatibilità sono fondamentali.
Materiali per requisiti specifici dell’applicazione come fumo di fiamma e tossicità, HDT o durata dello stampo.
I materiali speciali aperti OML abilitano l’esplorazione di un’ampia gamma di applicazioni avanzate, tra cui stampaggio, colata, alta temperatura, ceramica.
Realizza parti per il settore dentale, allineatori, basi, guide chirurgiche e molto altro. Scopri le funzionalità della stampa 3D per il settore dentale e e come puoi soddisfare i clienti con prodotti di incredibile dettaglio.
Scopri le potenzialità delle resine per il settore dentale. Questi sono materiali che privilegiano sia l’aspetto funzionale che quello estetico delle parti stampate in 3D.
Materiale sul mercato in versione DM100 e DM 200 la soluzione ideale per i modelli dentali, sviluppata da BASF, inoltre questa resina è ideale per alta produttività e precisione.
Resina sviluppata in diverse versioni da KeyStone nelle versioni Soft®, Soft Clear® e Hard®, per allineatori soft e hard di precisione, biocompatibilità, trasparenza e resistenza.
Resina adatta all realizzazione di guide chirurgiche, completamente biocompatibile e inseribile in autoclave, è l’ideale per il nel posizionamento degli impianti.
Simulazione di altissima qualità del “look and feel” per quanto riguarda le gengive, in particolare per quanto riguarda la produzione proprio di maschere gengivali.
Stratasys
Stampante 3D che utilizza plastica e polimeri per produrre parti precise e levigate. Tecnologia: P3 DLP. Materiali: Vasta gamma di materiali sviluppati ad hoc e Open Materials. Dimensioni max stampa: 192 x 108 x 370 mm/7.672 cm3
Stratasys
Stampante 3D dedicata al settore dentale, in grado di produrre parti in alta qualità. Tecnologia: P3 – fotopolimerizzazione programmata. Materiali: Ampia gamma di materiali pensati per le diverse applicazioni. Dimensioni massime di stampa: 192 x 108 x 370 mm/7.672 cm3