Materiali
Materiali
Materiali stampa 3D

Materiali stampa 3D

Esplora la più vasta gamma di materiali per stampa 3D

La gamma di materiali stampa 3D è molto ampia per rispondere alle esigenze applicative di diversi settori industriali. Stratasys™ offre una vasta scelta di materiali per la produzione additiva, tra cui fotopolimeri trasparenti, gommosi e biocompatibili e termoplastiche resistenti ad elevate prestazioni.
I materiali per stampa 3D HP, utilizzabili sulle stampanti HP DesignJet 3D printers, offrono ABS in diversi colori; i materiali Makerbot permettono di scegliere tra colori vivaci o di lavorare con un materiale per stampa 3D con effetti particolari (glitter, flessibile, fotocromatico). 
La possibilità di scegliere il materiale in funzione delle caratteristiche meccaniche o estetiche piuttosto che delle proprieta' fisiche che si vogliono ottenere per l'oggetto 3D stampato, consente di ottimizzare i vantaggi della stampa 3D nell'intero ciclo di sviluppo e produzione.
Nelle applicazioni industriali i materiali Stratasys garantiscono ai progettisti e ai tecnici il successo in ogni fase del lavoro, dalla modellazione concettuale rapida e conveniente alla prototipazione funzionale estremamente realistica, attraverso i test di certificazione e la produzione agile a basso rischio.
 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni