Azienda

La manifattura additiva a MECSPE 2019

La manifattura additiva a MECSPE 2019

Stampanti 3D per la manifattura additiva professionale a MECSPE

Energy Group ti aspetta con le migliori soluzioni professionali per la produzione additiva e la prototipazione rapida a MECSPE 2019, presso lo stand THE3DGROUP, al padiglione 6, area Additive Manufacturing. I nostri consulenti applicativi sono a tua disposizione per trovare assieme la soluzione di stampa 3D più adatta alle tue esigenze. Abbiamo molte novità entusiasmanti da farti scoprire!

MECSPE
dal 28 al 30 marzo 2019
Fiera di Parma
pad. 6 stand J25 | Area Additive Manufacturing

Vieni a trovarci per conoscere le applicazioni più innovative delle stampanti 3D Stratasys, la soluzione professionale più apprezzata dalle aziende di tutto il mondo per la produzione in serie di parti o per la prototipazione rapida. Con una stampante 3D Stratasys puoi contare su materiali di elevata qualità, facilità d'uso e parti che soddisfano i requisiti di tolleranza dimensionale e di ripetibilità di cui hai bisogno.

Ti interessa la stampa 3D in metallo? Allora devi vedere Desktop Metal Studio System, la soluzione di stampa 3D completa e conveniente che utilizza acciaio inossidabile e altre leghe per produrre parti di livello industriale. Studio System è adatto a qualunque ambiente grazie ad un processo semplice e pulito che non usa polveri nè laser.

Non mancheranno la nuovissima stampante desktop 3D MakerBot Method, la soluzione professionale entry level per prototipazione e la stampante 3D Formlabs Form 2, la soluzione da ufficio conveniente per stampare in 3D modelli precisi e accurati, utilizzando resina liquida con la stereolitografia laser.

Richiedi ingresso omaggio
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni