Print-to-Product : scopri il workflow che trasforma le tue parti stampate in 3D in prodotti di alta qualità
DyeMansion è il produttore leader globale nelle soluzioni di post produzione per la stampa 3D di polimeri industriali e l’unico a fornire una soluzione end-to-end completa e integrata per tutte le fasi di finitura.
Le soluzioni professionali DyeMansion per la pulizia, la finitura e la colorazione di parti ottenute con la stampante 3D permettono di ottimizzare i processi di fabbricazione digitale e additive manufacturing.
Con le soluzioni di finitura per additive manufacturing DyeMansion migliorare la qualità delle parti stampate in 3D è semplice. Pulisci, leviga, colora: realizza trattamenti di post produzione di alta qualità con una soluzione completa e integrata.
Il processo PolyShot Cleaning prevede una pulizia accurata e attenta del pezzo, che ottimizza i costi e i tempi di lavoro con una notevole semplicità d’uso per l’operatore.
Scegli tra i trattamenti PolyShot Surfacing e VaporFuse surfacing per ottenere la finitura superficiale delle parti in plastica ideale per la tua applicazione industriale o medicale.
Con il processo DeepDye Coloring ottieni ottimi risultati estetici e di supporto alla validazione di test di diverso genere, grazie anche a un’ampia gamma di colori disponibili.
Perchè fermarsi alla stampa 3D? Con le soluzioni di finitura DyeMansion ottieni prodotti di maggior valore grazie ad un workflow per il post processing che si integra completamente nella produzione industriale per ottenere parti di altissima qualità.
Con un semplice workflow di tre trattamenti fondamentali i tuoi pezzi realizzati con Stratasys H350 si trasformano in prodotti finiti eccellenti grazie alle soluzioni PolyShot Cleaning, PolyShot Surfacing o VaporFuse Surfacing e DeepDye Coloring.
Prova la post produzione per stampa 3D DyeMansion e il risultato ottenuto sarà comparabile ai prodotti reali, al tatto e alla vista.
DyeMansion amplia il suo portfolio di prodotti per la levigatura a vapore con l’acquisizione di ASM, azienda produttrice di VX1, il sistema di levigatura a vapore entry-level per componenti in plastica stampati in 3D.
Nell’era della produzione digitale i prodotti stampati in 3D sono parte della vita quotidiana. Semplifica il flusso di lavoro con una soluzione completa e automatizzata che trasforma le tue stampe 3D con polimeri industriali in prodotti finiti di alta qualità.
DyeMansion
Stazione di levigatura di parti stampate in 3D con vapor smoothing. Ciclo di lavorazione rapido. Materiali compatibili: PA12 (PA11, TPU e PP in sviluppo) – Tecnologie supportate: MJF, SLS, HSS, SAF – Volume camera di lavoro: 280 × 400 mm (24.6 L)
DyeMansion
Sistema per la finitura superficiale, ideale anche per la lucidatura delle parti. Con un ingombro di 1700mm x 1310mm x 2030mm, Powershot S impiega cicli brevissimi per rendere il tuo pezzo un prodotto eccellente e pronto per eventuale colorazione, fin dal primo utilizzo con il processo di pulizia dei pezzi PolyShot Surfacing (PSS).
DyeMansion
Sistema di pulizia per ottenere parti perfette in tempi rapidissimi. Con un ingombro di 1665mm x 1300mm x 2030mm, Powershot C incrementa la produttività nella tua azienda, fin dal primo utilizzo con il processo di pulizia dei pezzi PolyShot Cleaning PSC.
DyeMansion
Sistema con tecnologia green per la finitura superficiale con tecnologia VaporFuse Surfacing (VFS). Con un ingombro di 1700mm x 1700mm x 2070mm, Powerfuse S può trattare anche parti che andranno a contatto con alimenti.
DyeMansion
Sistema ideale per la colorazione delle parti, in particolare per i modelli realizzati con tecnologia SAF di Stratasys. Con un ingombro di 950mm x 600mm x 945mm, DM60 ha una gamma di 17 colori disponibili per la post lavorazione di parti realizzate con tecnologia SAF.