Electronsystem MD costruisce dispositivi di monitoraggio di gas tecnici in svariati settori, principalmente per il settore energia. La stampante 3D Stratasys F170, serie F123, ha permesso loro di ridurre i tempi di realizzazione e offrire un servizio migliore ai clienti.
ELECTRONSYSTEM MD, è una società italiana specializzata nello sviluppo e produzione di una vasta gamma di prodotti per l'uso su quadri di media (MT) e alta tensione (HV) come: regolatore di densità del gas, interruttori di densità, manometri, pressostati, valvole e trasduttori di accoppiamento, densità e pressione, stazioni di riempimento, rilevatori di arco, interruttori ausiliari, interruttori di rilevazione termica, sistemi di rilevazione di tensione, gruppo di relè per indicazione remota e altro ancora.
Hanno acquistato una stampante 3D Stratasys F170 per poter realizzare rapidamente sia prototipi funzionali che parti definitive precise e robuste come, ad esempio, il misuratore amperometrico visibile nell’immagine. E tutto ciò con una macchina a misura d’ufficio.
“
Grazie alla stampante 3D Stratasys abbiamo ridotto significativamente il tempo necessario alla realizzazione dei nostri prodotti e migliorato il servizio offerto ai clienti”.
Francesca Zanini, Marketing Manager di Electronsystem MD