18 maggio 2017 - News

Energy Group e CAD Manager: firmato l'accordo per l'acquisizione

Energy Group ufficializza l'acquisizione dell'azienda CAD Manager, storico Rivenditore delle stampanti 3D Stratasys toscano.
Energy Group è orgogliosa di annunciare di aver concluso l'accordo per l'acquisizione di CAD Manager, storica azienda toscana con sede in provincia di Firenze, che vanta una pluriennale esperienza come rivenditore delle stampanti 3D Stratasys.

Questo accordo rappresenta un altro importante passo compiuto da Energy Group per rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale e garantire una copertura più capillare ed efficace per la vendita e l'assistenza delle stampanti 3D Stratasys, MakerBot e Formlabs. 

"L'acquisizione di CAD Manager ci permette di integrare immediatamente nel gruppo un team di professionisti collaudati e dotati di elevate competenze professionali nel settore della stampa 3D per la prototipazione e la manifattura additiva."

La storia di CAD Manager ha molti punti in comune con quella di Energy Group: entrambe sono nate oltre vent'anni fa come aziende specializzate nella fornitura e nel supporto di soluzioni software per la progettazione, e hanno progressivamente trasformato la propria attività orientandola sempre di più verso la stampa 3D, seguendo la comune passione per l'innovazione tecnologica.

Grazie all'acquisizione da parte di Energy Group, CAD Manager entra a far parte del gruppo THE3DGROUP, il più grande gruppo italiano per l'innovazione digitale 3D a supporto delle Aziende.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter