3D Printing Solutions for Industry

Stratasys presenta la nuova J826

La nuova Stratasys J826 apre le porte della stampa 3D multi-materiale e a colori ad aziende di medie dimensioni e centri di formazione.

La stampante 3D di fascia media per il design

Stratasys ha presentato la nuova stampante 3D J826™ al 3DEXPERIENCE World, svelando le potenzialità del realismo della stampa 3D PolyJet ad un vasto pubblico di designer e aziende.

La J826 coniuga realismo e produttività, integrando la stampa 3D PolyJet a colori multi-materiale PANTONE™ Validated con un ingombro e un costo ridotto rispetto agli altri modelli della serie J8: la J835 e la J850.

Pensata per aiutare i progettisti

Appositamente sviluppata per il design, la Stratasys J826 consente di ridurre di settimane i cicli di progettazione con una qualità di stampa eccezionale. Il progettista può creare velocemente mockup o prototipi altamente realistici per rappresentare in modo esatto la propria idea, aumentando al contempo la qualità del risultato finale.

La J826 è particolarmente adatta a imprese con esigenze di modellazione su media scala in settori quali i beni di consumo e l’elettronica, il settore automobilistico e i centri di formazione.

Maggiori informazioni

Ultimi aggiornamenti

Eventi18 Dicembre 2025
NOVITÀ 2026: IL FUTURO DELLA PROGETTAZIONE 3D, CAD/CAM, ADDITIVE MANUFACTURING E METROLOGIA

11 febbraio 2026 | Cosmo Hotel (MI) e online
12 febbraio 2026 | Polo Tecnologico di Bentivoglio (BO) e online

Il nuovo anno porta novità nel mondo dell’additive manufacturing, della metrologia, CAD/CAM e progettazione 3D.

Blog30 Settembre 2025
Tecnologie additive per polimeri e metallo: le soluzioni ideali per una produzione competitiva e di qualità

Alcune tra le tecnologie additive di produzione sono decisive e i materiali che utilizzano, per lo più polimeri metalli, fanno di questi metodi produttivi quelli tra i più avanzati e vantaggiosi sul mercato.

News25 Agosto 2025
ToughONE, il nuovo materiale PolyJet che sta cambiando la prototipazione

Stratasys aggiunge un nuovo materiale al portfolio dei polimeri disponibili per le proprie stampanti 3D con tecnologia PolyJet e cambia il modo di realizzare i prototipi, eliminando il compromesso tra realismo, resistenza e velocità.

Blog5 Agosto 2025
Introduzione alla stampa 3D applicata a maschere e attrezzaggi di produzione

Non chiamateli più solo “attrezzaggi”: con l’additive manufacturing diventano strumenti innovativi per la precisione operativa.

Richiedi Informazioni

Desideri ricevere informazioni o un preventivo?
Contattaci compilando il form