12 luglio 2019 - News

Colori Pantone su Stratasys J735 e J750

Le stampanti 3D a colori Stratasys J735 e J750 ampliano ulteriormente la gamma cromatica con il sistema Pantone.

Stampa 3D a colori: J735 e J750 sono Pantone Validated™

Con le stampanti 3D a colori multi materiale Stratasys J750 e Stratasys J735 ora è possibile stampare prototipi 3D a colori con il sistema di abbinamento PANTONE®.
L'integrazione del sistema di abbinamento Pantone (PMS) nel flusso di lavoro del software GrabCAD Print, fornito in dotazione con tutte le stampanti professionali Stratasys, rappresenta una funzionalità aggiuntiva che facilita la stampa 3D a colori.

La stampante J735 e la stampante J750 di Stratasys sono le prime macchine additive ufficialmente progettate come PANTONE Validated™. L'introduzione del sistema di scelta del colore Pantone incrementa la gamma di tonalità all'interno dell'applicazione GrabCAD Print semplificandone il processo di selezione.

Creativi e progettisti possono assegnare i colori al modello da stampare in 3D direttamente dal pc con GrabCAD Print, selezionando Pantone all'interno del quadro di dialogo delle impostazioni di stampa. Da questa posizione, l'utente può cercare il colore Pantone desiderato o selezionarlo dalla lista.

Scopri le stampanti a colori Stratasys

X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter