13 febbraio 2020 - News

Stratasys presenta la nuova J826

La nuova Stratasys J826 apre le porte della stampa 3D multi-materiale e a colori ad aziende di medie dimensioni e centri di formazione.

La stampante 3D di fascia media per il design

Stratasys ha presentato la nuova stampante 3D J826™ al 3DEXPERIENCE World, svelando le potenzialità del realismo della stampa 3D PolyJet ad un vasto pubblico di designer e aziende.

La J826 coniuga realismo e produttività, integrando la stampa 3D PolyJet a colori multi-materiale PANTONE™ Validated con un ingombro e un costo ridotto rispetto agli altri modelli della serie J8: la J835 e la J850.

Pensata per aiutare i progettisti

Appositamente sviluppata per il design, la Stratasys J826 consente di ridurre di settimane i cicli di progettazione con una qualità di stampa eccezionale. Il progettista può creare velocemente mockup o prototipi altamente realistici per rappresentare in modo esatto la propria idea, aumentando al contempo la qualità del risultato finale.

La J826 è particolarmente adatta a imprese con esigenze di modellazione su media scala in settori quali i beni di consumo e l'elettronica, il settore automobilistico e i centri di formazione.

Maggiori informazioni

X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter