12 dicembre 2017 - News

La stampa 3D avanza ad un nuovo livello

Stratasys, leader globale delle stampanti 3D professionali, annuncia GrabCAD Voxel Print per il suo sistema di produzione 3D PolyJet J750.
 
Stratasys, leader globale nelle soluzioni di tecnologia additiva applicata, ha presentato GrabCAD Voxel Print, il nuovo software per la , basata su tecnologia PolyJet.

Controllo della stampa 3D a livello di microscopici voxel

GrabCAD Voxel Print fornisce il controllo a livello di voxel durante la progettazione e la stampa 3D dei modelli. La capacità di manipolare i voxel in funzione della stampa 3D, consente agli utenti di ottenere effetti e proprietà dei modelli stampati, fino ad ora irraggiungibili.
La stampante 3D Stratasys J 750 permette di stampare in 3D in multi-materiale e con una vastissima gamma di colori grazie ai materiali digitali tipici delle soluzioni di stampa 3D PolyJet. Questa caratteristica, unita alle potenzialità offerte da GrabCAD Voxel Print, apre un nuovo mondo di applicazioni impegnative e fino ad ora difficilmente attuabili che richiedono la produzione di strutture avanzate e materiali speciali, come accade, ad esempio, nella ricerca accademica, nello sviluppo prodotti, nel settore medicale e biomedicale, così come nell’arte, nel design e nell’animazione.

Richiedi informazioni
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter