15 aprile 2015 - News

Energy Group entra a far parte del gruppo THE 3D GROUP

Energy Group entra a far parte del gruppo THE3DGROUP grazie alla collaborazione stretta con SolidWorld, leader delle soluzioni CAD/CAM/PLM/FEM.
Energy Group entra a far parte del gruppo THE 3D GROUP grazie alla nuova collaborazione stretta con SolidWorld, leader in Italia nella vendita e assistenza delle soluzioni software di Dassault Systemès oltre ad altre tecnologie 3D selezionate accuratamente tra le più avanzate, semplici da gestire e integrate fra loro.

All’interno del gruppo THE 3D GROUP Energy Group assume il ruolo di azienda di riferimento per i sistemi di stampa 3D per la prototipazione rapida e il Digital Manufacturing di Stratasys – azienda leader del settore della quale Energy Group è Platinum Partner per l’Italia - nonché delle stampanti 3D desktop Makerbot.

SolidWorld è rivenditore SolidWorks Italia del gruppo THE 3D GROUP che, composto da un pool di aziende complementari fra loro, sostiene l’innovazione CAD, CAM, PLM, FEM, ECAD nei dipartimenti di progettazione e produzione delle più moderne realtà produttive italiane.

Dalla progettazione alla produzione: le soluzioni proposte dalle aziende del gruppo THE 3D GROUP supportano i processi industriali e offrono una visione 3D dell’intero ciclo di vita del prodotto consentendo di gestire tutte le fasi in modo efficiente e redditizio.
Da sempre Energy Group e SolidWorld basano la propria strategia di successo, non solo sulla selezione accurata delle tecnologie offerte, ma anche sull’alta qualità dei servizi di supporto e formazione che accompagnano il cliente prima e dopo l’acquisto del prodotto.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter