Da primo incontro sfociato in una partnership commerciale nel 2024, un anno dopo il rapporto tra le due aziende si è evoluto con l’entrata a 360° di ASM nel team e offerta DyeMansion.
ASM è entrata quindi ufficialmente nel mondo DyeMansion. Grazie a questo passo avanti molto importante è ora possibile visionare VX1 insieme ad altre soluzioni del brand DyeMansion. VX1, è un macchinario per il post-processing di livello entry-level ideato da ASM, apprezzabile per vantaggi come un ingombro ridotto, sistema plug and play e gestione all-in-one.
Le parole di Felix Ewald, CEO e co-fondatore di DyeMansion: “Siamo lieti di annunciare che DyeMansion ha acquisito ASM. Il settore della stampa 3D ha bisogno di attori forti in grado di consolidare il mercato in modo sostenibile e guidarlo verso la fase successiva. Questa è esattamente la nostra missione in DyeMansion e, con l’acquisizione di ASM, stiamo inviando un segnale chiaro al mercato e ai nostri partner. Collaboriamo con successo da diversi anni e il team di ASM ha svolto un lavoro eccezionale. Siamo entusiasti di accoglierli ufficialmente nella famiglia DyeMansion“.
E aggiunge Philipp Ziegler, co-fondatore di ASM e ora Global Product & Market Manager VX1 presso DyeMansion: “Grazie alla sua solida posizione di mercato e alla sua rete di vendita globale, DyeMansion è la sede ideale per la nostra tecnologia. Insieme, possiamo portare la nostra soluzione entry-level per la levigatura a vapore a un mercato molto più ampio e aumentarne ulteriormente il valore per il settore”.