Azienda

#CuraItalia Incentivi

#CuraItalia Incentivi

#CuraItalia Incentivi è la misura gestita da Invitalia che ha una dotazione finanziaria a favore delle imprese di 50 milioni di euro. Gli incentivi si rivolgono a tutte le imprese costituite in forma societaria (anche le società di persone) senza vincoli di dimensione. Sono escluse le ditte individuali e le partite IVA.

La misura permette alle società di ampliare e/o riconvertire l’attività finalizzandola alla produzione di dispositivi medici e/o di dispositivi di protezione individuale. La dimensione del progetto di investimento può variare da 200 mila euro a 2 milioni di euro.
Maggiori informazioni qui

La stampa 3D al servizio dell'emergenza sanitaria

In questi giorni le stampanti 3D e l'additive manufacturing sono diventati strumenti importanti per far fronte all’emergenza sanitaria e alla carenza di dispositivi medici e di protezione individuale.

Anche noi stiamo ricevendo molte richieste, in parte riferite alla necessità di acquistare stampanti 3D professionali - come Stratasys, MakerBot e Formlabs - da dedicare alla produzione di dispositivi medici e di dispositivi di protezione individuale (DPI) per il contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19. 

Scopri di più sulla stampa 3D per il settore medicale

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.

Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni