Comprendere quali vantaggi le stampanti 3D rivendute da Energy Group possano portare in azienda, individuare la soluzione più idonea in relazione alla propria attività e valutare preventivamente la qualità dei risultati, è un passaggio fondamentale che aiuta a prendere la decisione giusta.
Questo percorso parte con un’analisi attenta dei processi in uso, degli obiettivi futuri, dei materiali necessari e di altri fattori che sono caratteristici di ogni azienda, ed è un servizio che Energy Group consiglia a chi desidera imboccare la strada dell’innovazione tecnologica per dare una svolta alla produzione.
Per questo, offriamo gratuitamente agli associati di Confindustria Emilia Area Centro un incontro con un nostro esperto per un’analisi di primo livello che permetterà di comprendere le reali possibilità di utilizzo delle nostre soluzioni per la prototipazione e la produzione rapida nella realtà produttiva dell’Azienda.
Sei un titolare, un manager, un direttore o un responsabile di reparto e la tua azienda è associata a Confindustria Emilia Area Centro?