BLOG / 17 ottobre 2013

Mojo diventa sempre più professionale

Continua lo sviluppo sulla "piccola" delle stampanti Stratasys



Arrivano novità per gli utenti e per i futuri acquirenti delle stampanti 3D Mojo.

Stratasys ha reso disponibile un upgrade che consente di utilizzare materiale colorato come sulle macchine più grandi come le uPrint e le Dimension.

Ora non ci sono più differenze con i modelli più grandi se non la dimensione della camera di stampa. Anche al software di stampa sono stati aggiunte funzionalità, come il riempimento "alleggerito" ed il supporto in modalità "sparse", molto apprezzati dagli utilizzatori.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla Newsletter EnergyGroup

Articoli recenti:

10 maggio 2022

Estetica e funzionalità nel design vanno di pari passo grazie a PolyJet di Stratasys e Project Studio

Per sfruttare appieno le potenzialità dell'additive manufacturing è necessario comprendere quanto la stampa 3D possa essere complementare ai metodi di produzione più tradizionali. In questo ambito, le stampanti multimateriale di Stratasys possono soddisfare una varietà di esigenze, coniugando funzionalità ed estetica, come testimonia Mario Puppo, CEO di Project Studio.

07 aprile 2022

Azioni efficaci nella lotta al cambiamento climatico: il ruolo chiave della stampa 3D industriale per una produzione rinnovata e sostenibile.

La salvaguardia del Pianeta è un tema da cui ormai l’industria non può prescindere. In un mercato in espansione infatti sono proprio i produttori industriali i primi a prendere in maggiore considerazione, per le loro azioni, il tema green della sostenibilità, grazie anche al supporto garantito oggi dell’additive manufacturing e dalla possibilità di avvalersi di tecnologie avanzate e di supporto tecnico specializzato.

09 marzo 2022

Additive Manufacturing: versatilita' e innovazione al servizio delle aziende con la stampa 3D Stratasys

La versatilità della stampa 3D è uno dei fattori chiave che rende questa tecnologia abilitante ed adattabile ai più svariati contesti industriali e produttivi
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter