Modelli odontoiatrici e dispositivi ortodontici stampati in 3D

Con una stampante 3d puoi produrre modelli di arcate dentali, modelli di studio, allineatori guide chirurgiche, scheletrati, in modo rapido e conveniente.
Migliora l'esperienza del paziente e il tuo business. Niente più perdite di tempo, materiali o spazio di archiviazione. Anche i laboratori e gli studi più piccoli del settore odontoiatrico possono passare direttamente dalla scansione intraorale alla produzione interna con un flusso di lavoro digitale senza interruzioni. Riduci i tempi di consegna e produci apparecchi ortodontici più accurati, comodi ed efficaci.

Stampa in 3D modelli realistici e mascherine

Migliora i risultati clinici con il più alto livello di realismo utilizzando modelli di impianti multi-materiale. Le soluzioni dentali Stratasys sono ideali per la creazione di modelli di impianti che imitano le texture e il colore delle parti morbide. Ottieni affidabilità e la capacità di stampare geometrie complesse con una visualizzazione accurata dei dettagli, perfetta per modelli robusti, precisi e durevoli.

Stampa 3D dentale per piccoli laboratori

Da Formlabs la soluzione di stampa 3D completa per i laboratori odontoiatrici
Con una stampante 3D Form 3B  e i materiali Formlabs per la stampa 3D professionale nel settore dentale, anche i piccoli laboratori possono produrre internamente modelli ortodontici, guide chirurgiche, allineatori, apparecchi di contenzione, in modo rapido e conveniente.
Compatta e semplice da usare, non ha requisiti di sicurezza speciali, è una soluzione scalabile per crescere con il tuo lavoro.

Materiali per stampa 3D modelli odontoiatrici

Materiali biocompatibili Stratasys

I materiali biocompatibili per stampanti 3D Stratasys PolyJet sono conformi allo standard DIN EN ISO 10993-1: 2009 e permettono di stampare in 3D dispositivi medici e odontoiatrici, tra cui guide chirurgiche.

Materiali odontoiatrici Stratasys

Il materiale odontoiatrico Stratasys è progettato specificamente per applicazioni ortodontiche e odontoiatriche digitali, fra cui allineatori e modelli in porcellana. Questi materiali combinano la visualizzazione accurata dei dettagli e un'elevata stabilità dimensionale.

Resine biocompatibili Formlabs

Stampa 3D biocompatibile. Con i materiali professionali Formlabs puoi stampare in 3D guide chirurgiche, allineatori, apparecchi di contenzione e altri dispositivi odontoiatrici che possono essere posizionati in bocca.

Resine dentali Formlabs

Stampa in 3D applicazioni odontoiatriche. Le resine Formlabs permettono ai professionisti del settore dentale di stampare modelli precisi e dispositivi biocompatibili direttamente in laboratorio con la stampante 3D.

Scopri i prodotti

X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter