Stampanti 3D
uPrint SE Plus

uPrint SE Plus

Nuove porte aperte alle idee

La stampante 3D Stratasys uPrint SE Plus consente di controllare alla perfezione il processo di modellazione 3D. Include tutte le eccezionali funzioni di uPrint SE, con il 33% in più di altezza, due spessori degli strati per la stampa 3D rapida o fine e nove scelte di colori per i modelli ABSplus.

Stampante 3D Stratasys uPrint SE Plus

Controlla il processo di modellazione 3D

La stampante 3D Stratasys uPrint SE Plus consente di controllare alla perfezione il processo di modellazione 3D. Include tutte le eccezionali funzioni di uPrint SE, con il 33% in più di altezza, due spessori degli strati per la stampa 3D rapida o fine e nove scelte di colori per i modelli ABSplus.

La stampante 3D uPrint SE Plus si avvale della tecnologia di modellazione a deposizione fusa (FDM, Fused Deposition Modeling), che permette di creare modelli e prototipi funzionali in vera termoplastica ABSplus durevoli, stabili e precisi. Include nove colori per consentire di creare prototipi e modelli di marketing realistici. Con essi sarà possibile valutare la forma, l'adattabilità e il funzionamento a partire dall'ergonomia fino al processo di produzione, il tutto dal proprio desktop. Due spessori di strati consentono di scegliere se stampare il modello con una rapidità maggiore dl 30% oppure con una risoluzione più alta. I due alloggiamenti per materiali opzionali offrono un maggiore tempo di stampa. In questo modo, la produttività risulta massimizzata anche quando non si è in ufficio.
Il pacchetto per la stampa 3D uPrint SE Plus include tutto ciò che serve per iniziare la modellazione 3D:
  • Stampante 3D uPrint SE Plus
  • Fornitura iniziale di materiali e basi
  • Software CatalystEX
  • Sistema di rimozione dei supporti WaveWash

Materiali e basi

uPrint SE Plus utilizza la termoplastica in ABSplus per creare modelli in nove colori diversi. Il modello e i materiali di supporto solubili su bobine possono essere caricati con facilità nell'alloggiamento per materiali. All’interno della stampante 3D, il filamento in plastica si sposta attraverso un tubo nella testina di stampa, dove viene portato tramite riscaldamento a uno stato semiliquido ed estruso con precisione. Un secondo alloggiamento per materiali opzionali offre il doppio della capacità di stampa, senza interruzioni. Le basi di modellazione offrono una superficie uniforme per la realizzazione dei modelli. Al termine della stampa, è sufficiente estrarre la base riciclabile dalla stampante 3D e staccare il modello.

Specifiche del prodotto uPrint SE Plus

Materiale dei modelli: ABSplus in avorio, bianco, blu, giallo fosforescente, nero, rosso, pesca, verde oliva o grigio
Materiale di supporto: SR-30 solubile
Dimensioni di costruzione: 203 x 203 x 152 mm (8 x 8 x 6 pollici)
Spessore dello strato: 0,254 mm (0,010 pollici) o 0,330 mm (0.013 pollici)
Compatibilità workstation: Windows XP/Windows 7
Connettività di rete: Ethernet TCP/IP 10/100 base T
 

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.

Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni