Objet30 Prime

Objet30 Prime

La stampante 3D desktop più versatile al mondo

Stratasys Objet30 Prime è la sola stampante 3D desktop al mondo che funziona con 12 materiali ed è caratterizzata da proprietà specifiche come flessibilità e biocompatibilità.

Stampa in 3D le tue idee più innovative direttamente dal desktop con precisione e versatilità elevatissime.

Stampante 3D Stratasys Objet30 Prime

Dodici materiali per la stampa 3D sul tuo desktop

Esplora nuove possibilità per la stampa 3D desktop.

Stampa prototipi di prodotti di consumo di alta precisione con superfici lisce e componenti flessibili. Utilizza materiali simil-gomma per realizzare prototipi di guarnizioni, connettori e tenute. Stampa in modalità 3D strumenti medici 3D utilizzabili, ad esempio componenti per l'udito o guide chirurgiche, che richiedono contatto protratto con la pelle.

La stampante 3D Stratasys Objet30 Prime è inoltre estremamente versatile grazie a tre modalità di stampa, ovvero alta qualità, alta velocità e la nuova modalità bozza, una modalità rapida e conveniente esclusiva della stampante Prime. Prova a realizzare le tue idee più ardite in tre dimensioni, dal momento dell'ispirazione all'ultima fase delle revisioni di progettazione. Qualsiasi elemento stampi in modalità 3D, la produttività, il funzionamento silenzioso e l'ingombro ridotto della stampante Object30 Prime ne faranno un componente ideale per l'ufficio.

Specifiche

Materiali dei modelli: Biocompatibile (MED610), Alte temperature (RGD525), bianco opaco rigido (VeroWhitePlus), Blu opaco rigido (VeroBlue), Nero opaco rigido (VeroBlack), Grigio opaco rigido (VeroGray), Simil-gomma (TangoGray e TangoBlack), Simil-polipropilene (Durus ed Endur), Materiale rigido trasparente (VeroClear e RGD720).
Materiale di supporto: FullCure 705, supporto in fotopolimero atossico simile a un gel
Cartucce del materiale: Quattro cartucce sigillate da 1 kg (2,2 lb)
Dimensioni di costruzione al netto: 294 x 192 x 148.6 mm (11.57 x 7.55 x 5.85 pollici)
Spessore dello strato minimo: 28 micron (0,0011 pollici) per materiali Tango; 16 micron (0,0006 pollici) per tutti gli altri materiali
Risoluzione di stampa: Asse X: 600 dpi; asse Y: 600 dpi; asse Z: 1600 dpi Precisione: 0,1 mm (0,0039 pollici); può variare in base a geometria, dimensioni, orientamento, materiale e metodo di post processing delle parti
Dimensioni e peso: Macchina: 82,5 × 62 × 59 cm (32,28 × 24,4 × 23,22 pollici); 93 kg (205 lb)
Compatibilità workstation: Windows XP, Windows 7, Windows 8
Connettività di rete: Ethernet TCP/IP 10/100 base T  
 

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.

Richiedi preventivo
Azienda del gruppo THE3DGROUP - Industria 4.0 - Digital Manufacturing - Stampa 3D
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni