Stampanti 3D
Objet30 Dental Prime

Objet30 Dental Prime

Odontoiatria digitale per piccoli laboratori

Aumentate l'accuratezza, la produttività e la capacità del il vostro laboratorio odontotecnico con la stampante 3D Stratasys Objet30 Dental Prime. Stampate in 3D rapidamente i modelli dentali direttamente in laboratorio con eccezionale precisione.

Stampante 3D Stratasys Objet30 Dental Prime

Automatizzate il vostro flusso di lavoro

Fate progredire le capacità del vostro laboratorio odontotecnico con la Objet30 Dental Prime. La tecnologia PolyJet permette la produzione accurata di corone e modelli di ponti con modalità automatizzate, con un impegno minimo dell'operatore. In questo modo è possibile semplificare il flusso di lavoro del vostro laboratorio ed evitare i costi di outsourcing. Grazie alla stampa di alta qualità PolyJet della Objet30 Dental Prime, potete sviluppare direttamente nel vostro laboratorio applicazioni che richiedono un grado di dettaglio accurato, come wax-up diagnostici e impronte dell'arcata dentaria necessarie per la costruzione di protesi, ed eseguire una valutazione preventiva del risultato dell'intervento.

Materiali

Objet30 Dental Prime offre tre materiali odontoiatrici PolyJet, studiati specificamente per il settore odontoiatrico, forniti in comode cartucce sigillate:
VeroDentPlus (MED690), materiale beige scuro estremamente resistente, preciso e durevole per la stampa di strati sottilissimi fino a 16 micron per la creazione di dettagli e finiture estremamente fini.
Clear Bio-compatible (MED610), materiale biocompatibile trasparente, con approvazione per uso medico, per l'inserimento provvisorio nella bocca.
VeroGlaze (MED620), materiale opaco nella tinta A2, studiato per fornire la migliore corrispondenza di colore del settore. Ideale per faccette di prova e cerature diagnostiche, VeroGlaze è approvato per uso medico per l'inserimento temporaneo nella bocca (fino a 24 ore).

Principali caratteristiche tecniche della Objet30 Dental Prime

Materiali Modello
Clear Bio-compatibile (MED610)
VeroDentPlus (MED690)
VeroGlaze (MED620)
Materiali Supporto
SUP705 (Solubile con sistema WaterJet)
Volume massimo di costruzione (XYZ)
300 x 200 x 100 mm (11.81 x 7.87 x 3.94 in.)
Risoluzione
Asse X: 600 dpi; Asse Y: 600 dpi; Asse Z: 1600 dpi
Accuratezza
0.1 mm (.0039 in.) può variare in funzione della geometria e della dimensione dell'oggetto, dell'orientamento, del materiale utilizzato e del metodo di post lavorazione
Spessore minimo layer
16 microns (.0006 in.)
Modalita' di costruzione
Alta qualita': risoluzione 16-micron (.0006 in.)
Alta velocita': risoluzione 28-micron (.0011 in.)

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.

Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni